Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza Nocera inferiore; stazione appaltante: Comune di Castel San Giorgio (Sa) Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice, e' arch. Carmine Russo Indirizzo: Piazza Amabile n. 1 - Castel San Giorgio (SA) telefono: Tel. 081 5163211- pec amministrazione@pec.comune.castelsangiorgio.sa.it Oggetto: lavori di Adeguamento strutturale alle norme antisismiche della scuola primaria "Antonio Gerardo Galluzzo" CIG: 78891382A1 CUP: H46E18000120001; L'importo complessivo dell'appalto, IVA esclusa, ammonta ad € 1.668.505,70 di cui euro 40.871,68 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Procedura aperta e con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, La procedura di gara sara' interamente svolta attraverso la piattaforma digitale di e-procurement all'indirizzo: https://cucnocerainferioreangri.acquistitelematici.it/ Termine ricezione offerte: 01.07.2019 ore 12.00; Apertura offerte: sara' comunicata tramite la piattaforma. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: https://cucnocerainferioreangri.acquistitelematici.it/ Il responsabile del settore lavori pubblici - R.U.P. arch. Carmine Russo TX19BFF11654