CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA "IRPINIA"
per conto del Comune di Montella (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 31-5-2019)

 
        Bando di gara - CIG 7890755903 - CUP I73J18000130005 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: C.U.C. Irpinia per conto del Comune
di  Montella  -  Piazza  degli  Irpini  -  83048  Montella   (AV)   -
utc.montella@asmepec.it.             Altre              informazioni:
https://www.comune.montella.av.it/#. 
  Oggetto:  procedura  telematica  aperta  -  criterio   dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  -  per  l'affidamento  dei  lavori
"Riqualificazione, completamento e gestione economico-funzionale  del
cimitero comunale" attraverso capitali privati su proposta presentata
dal Promotore ai sensi dell'art. 183, comma 15, del D.lgs n. 50/2016.
Valore totale: Euro 2.552.005,87 compreso oneri e IVA.  Durata:  anni
25. 
  Termine ricezione offerte: 08/07/2019 ore 12.00; Apertura  offerte:
10/07/2019 ore 9.00. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        arch. Bruno Di Nardo 
                    Il responsabile della C.U.C. 
                   dott. ing. Michele Squarciafico 

 
TX19BFF11671
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.