Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7890755903 - CUP I73J18000130005 Amministrazione aggiudicatrice: C.U.C. Irpinia per conto del Comune di Montella - Piazza degli Irpini - 83048 Montella (AV) - utc.montella@asmepec.it. Altre informazioni: https://www.comune.montella.av.it/#. Oggetto: procedura telematica aperta - criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa - per l'affidamento dei lavori "Riqualificazione, completamento e gestione economico-funzionale del cimitero comunale" attraverso capitali privati su proposta presentata dal Promotore ai sensi dell'art. 183, comma 15, del D.lgs n. 50/2016. Valore totale: Euro 2.552.005,87 compreso oneri e IVA. Durata: anni 25. Termine ricezione offerte: 08/07/2019 ore 12.00; Apertura offerte: 10/07/2019 ore 9.00. Il responsabile unico del procedimento arch. Bruno Di Nardo Il responsabile della C.U.C. dott. ing. Michele Squarciafico TX19BFF11671