UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA
Ripartizione Affari Generali, Legale e Contratti
Ufficio Appalti

Sede amministrativa: piazza dell'Universita' 1 - 06123 Perugia (PG),
Italia
Codice Fiscale: 00448820548

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 31-5-2019)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta  per  i  servizi  integrati  di
                             biblioteca 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Universita'  degli  Studi  di  Perugia,
Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia; Punti di  contatto:  R.U.P.
Dott.ssa Elisabetta Brunetti tel. 075 5852141 fax 075 5852027 e-mail:
elisabetta.brunetti@unipg.it;   La   documentazione   di   gara    e'
disponibile     presso:      il      profilo      di      committente
http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr
atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica
tori-distintamente-per-ogni-procedura  e  piattaforma   tutto   gare:
https://universitaperugia.tuttogare.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per
l'affidamento dei servizi integrati di biblioteca; II.1.2)  Luogo  di
esecuzione del contratto: Perugia; II.1.6) CPV:  92511000-6;  II.1.8)
Divisione in lotti:  no;  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  no;
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: prezzo orario posto a base  di
gara € 23,50 IVA esente ai sensi dell'art. 10 punto  22  DPR  633/72.
Valore 12 mesi durata contratto pari ad € 482.995,50 - valore 12 mesi
proroga pari ad € 487.319,50. Costi per la sicurezza pari a zero; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO 
  E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare
di  gara;  III.2.2)   Capacita'   economica   e   finanziaria:   vedi
disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica:  vedi  disciplinare
di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta;  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa;
IV.3.4) Ricevimento delle offerte:  termine:  01/07/2019  ore  13:00;
IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano; IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato all'offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.4);
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  giorno  11.07.2019  ore
9:30;  luogo:  vedi  punto  I.1);.  Persone  ammesse   ad   assistere
all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o  soggetti  muniti
di idoneo atto di delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
vedi  disciplinare  di  gara.  Ai  sensi   dell'art.   5   del   D.M.
infrastrutture e trasporti 2 dicembre 2016, pubblicato in  G.U.  n.20
del 25.01.2017, le spese  per  la  pubblicazione  obbligatoria  degli
avvisi e dei bandi di gara sono rimborsate alla  stazione  appaltante
dall'aggiudicatario   entro   il   termine   di    sessanta    giorni
dall'aggiudicazione; VI.4.1) Procedure di  ricorso:  TAR  dell'Umbria
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 29.05.2019 

                            Il dirigente 
                      dott. Maurizio Padiglioni 

 
TX19BFL11572
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.