UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 31-5-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione   I:   Amministrazione   aggiudicatrice   Denominazione   e
indirizzi:  Universita'  degli  Studi  di  Milano  -  Bicocca  Piazza
dell'Ateneo Nuovo, 1 Milano 20126 Italia Persona di contatto: Settore
Centrale   Di   Committenza   Tel.:   +39   26448-6069/5347   E-mail:
ateneo.bicocca@pec.unimib.it    Codice    NUTS:    ITC4C    Indirizzi
Internet:Indirizzo principale: https://www.unimib.it/  Indirizzo  del
profilo                        di                        committente:
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp
. Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp
.Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate             in             versione              elettronica:
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp
.Le  offerte  o  le   domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo sopraindicato Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice
Organismo  di  diritto  pubblico  Principali  settori  di   attivita'
Istruzione 
  Sezione II: Oggetto Entita' dell'appalto  Denominazione:  Fornitura
di strumentazione High Content Screening ed High Content Analysis  ad
alta processivita' per acquisizioni di immagini confocali. Numero  di
riferimento: CdC.2019/0023 Codice CPV  principale  38634000  Tipo  di
appalto  Forniture  Valore  totale  stimato  Valore,   IVA   esclusa:
350.000,00 EUR Informazioni relative ai lotti Questo appalto  non  e'
suddiviso in lotti Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C Criteri  di
aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara  Durata  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione Durata in mesi: 24 Il contratto d'appalto non e' oggetto
di rinnovo Informazioni  sulle  varianti  Sono  autorizzate  varianti
Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no Informazioni  relative
ai fondi dell'Unione europea L'appalto non e' connesso ad un progetto
e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea  Informazioni
complementari Gara indetta con delibera del  C.d.A.  del  26/02/2019.
RUP: Dott.ssa Claudia Galtelli CIG: 7898338AB3 - CUP: H42G19000130005
Documentazione            scaricabile            dal            sito:
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  Condizioni  di  partecipazione  Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale Elenco e breve descrizione delle  condizioni:  Si  vedano
gli atti di  gara.  Capacita'  economica  e  finanziaria  Criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara  Capacita'  professionale  e
tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  Sezione  IV:  Procedura  Procedura  aperta  Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici Termine per il ricevimento  delle
offerte o  delle  domande  di  partecipazione  Data:  01/07/2019  Ora
locale: 18:00 Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte
o delle domande di partecipazione:Italiano Periodo minimo durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6
(dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte)  Modalita'  di
apertura delle offerte Data:  02/07/2019  Ora  locale:  10:30  Luogo:
Universita' degli Studi di  Milano-Bicocca,  Edificio  U9,  in  Viale
dell'Innovazione n. 10 - 20126 - Milano, stanza R052, piano rialzato.
Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: Ammessi previa presentazione  di  delega  i  rappresentanti
degli operatori economici. 
  Sezione  VI:  Altre   informazioni   Informazioni   relative   alla
rinnovabilita' Si tratta di  un  appalto  rinnovabile:  no  Organismo
responsabile delle  procedure  di  ricorso  Tribunale  amministrativo
regionale della  Lombardia  Via  Corridoni  39  Milano  20122  Italia
Procedure  di  ricorso  Informazioni  dettagliate  sui   termini   di
presentazione  dei  ricorsi:30gg.  Servizio  presso  il  quale   sono
disponibili informazioni sulle procedure di  ricorso  Ufficio  Legale
Piazza  dell'Ateneo  Nuovo  n.  1  Milano  20126  Italia  Tel.:   +39
26448-6068 
  Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 20/05/2019 

Il dirigente capo area infrastrutture e approvvigionamenti ad interim 
                        dott. Stefano Moroni 

 
TX19BFL11596
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.