AGEC - VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 31-5-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: AGEC - Via E. Noris, 1 - 37121  Verona
-  Telefono:  045/8051311  -  PEC  gareappaltiacquisti@pec.agec.it  -
indirizzo internet www.agec.it. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    Denominazione
dell'appalto:  procedura  aperta  per   l'affidamento   dei   servizi
assicurativi in favore di AGEC: Lotto 1: Incendio  del  patrimonio  e
rischi complementari CIG 7895131435, Lotto  2:  Infortuni  cumulativa
CIG 7895155802, Lotto 3: Tutela legale CIG 7895165045, Lotto  4:  RCT
/RCO - Responsabilita' civile verso terzi e prestatori di lavoro  CIG
7895177A29, Lotto 5: Responsabilita' patrimoniale CIG  7895194831.  -
II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Luogo di prestazione dei  servizi:
Verona.  Italia.  -  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  SI   -   II.2.1)
Quantitativo: valore massimo stimato per ogni singolo lotto: Lotto 1:
€ 660.000,00 - Lotto 2: € 27.500,00 - Lotto 3: € 81.785,00 - Lotto 4:
€ 467.500,00 - Lotto  5:  €  82.500,00.  Il  valore  massimo  stimato
dell'appalto, per la durata di anni 3,  oltre  eventuale  rinnovo  di
anni 2 e proroga tecnica  di  mesi  6,  e'  pari  ad  €  1.319.285,00
comprensivo di imposte e/o oneri fiscali, suddiviso come  specificato
nel Disciplinare di Gara,  par.4.2.  L'importo  degli  oneri  per  la
sicurezza da interferenze e' pari a € 0,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione:  per  il  lotto  1  con  applicazione  del
criterio dell'offerta economicamente  vantaggiosa  individuata  sulla
base del miglior rapporto qualita'/prezzo,  ai  sensi  dell'art.  95,
comma 2 del Codice; per i lotti 2-3-4-5 con applicazione del criterio
del minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4, lett. b) del  Codice
IV.3.4) Termine ricezione delle  offerte:  entro  le  ore  13:00  del
05/07/2019. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione alla GUUE:
22/05/2019. 
  Verona, 23/05/2019 

                  Il dirigente area legale appalti 
                       avv. Federica Battesini 

 
TX19BFM11477
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.