Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Istituzione albo fornitori Fnm Autoservizi S.p.A. rende noto che, a far data dal 3 giugno 2019, e' istituito un elenco aperto di operatori economici (di seguito "Albo") da utilizzare nelle procedure indette dalle Societa' del Gruppo Fnm S.p.A. (Fnm S.p.a., Ferrovienord S.p.A, Fnm Autoservizi S.p.A., E-vai s.r.l. e Nord_Ing s.r.l.) ai sensi dell'art. 36, comma 8, del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. ("Codice dei contratti pubblici") per l'affidamento di servizi e forniture. L'Albo, articolato per categorie merceologiche, ha lo scopo di definire un numero di operatori economici per i quali risultino preliminarmente dichiarati i requisiti di carattere generale di cui all'art. 80 del Codice dei contratti pubblici e quelli di capacita' economica e finanziaria, nonche' i requisiti di capacita' tecnica e professionale richiesti per la categoria merceologica per la quale gli operatori economici richiedono di essere iscritti. L'Albo e' gestito in modalita' completamente telematica, attraverso la piattaforma di e-Procurement (di seguito "piattaforma") raggiungibile al seguente indirizzo web: https://appalti.fnmgroup.it/PortaleAppalti, nella quale sono disponibili il Regolamento e la documentazione che disciplina l'istituzione e la gestione dell'Albo. L'istituzione dell'Albo non costituisce in alcun modo avvio di procedura di affidamento di appalto. L'iscrizione nell'Elenco non garantisce l'affidamento di appalti ne' l'interpello per procedure di affidamento; gli iscritti nulla potranno pretendere qualora, in corso di validita' della loro iscrizione, non si dia avvio a procedure di selezione per le categorie per le quali essi risultino iscritti, ovvero qualora non sia possibile scorrere l'intero elenco dei soggetti iscritti. Resta salva la facolta' di Fnm Autoservizi S.p.A. di avviare le procedure ordinarie previste dal Codice dei contratti pubblici per l'affidamento di contratti di fornitura di beni e di servizi, ivi compresa l'istituzione di sistemi di qualificazione ai sensi dell'articolo 128 del Codice stesso. E' prevista attivazione progressiva delle categorie merceologiche come individuate nella documentazione disponibile in piattaforma: ogni nuova attivazione sara' resa nota attraverso pubblicazione di apposito Avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GURI), V serie speciale. E' possibile ottenere chiarimenti sul procedimento di iscrizione mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati esclusivamente in lingua italiana, sa inoltrare esclusivamente tramite la funzionalita' "Comunicazioni" della piattaforma. Le richieste di assistenza e supporto operativo in fase di registrazione e nell'utilizzo della piattaforma dovranno invece essere formulate esclusivamente con le modalita' ed ai contatti disponibili nella sezione "Assistenza Tecnica" della piattaforma (link: https://appalti.fnmgroup.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_assistenza_t ecnica.wp). A tal fine si segnalano i seguenti recapiti: - Contact Center dedicato raggiungibile al Numero +39 0422267755 da lunedi' a venerdi' orario 8:30/13:00 - 14:00/17:30 (festivi esclusi) - mail: service.appalti@maggioli.it. L'amministratore delegato dott. Massimo Stoppini TX19BFM11500