Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Estratto bando di gara - CIG 79148916AC SEZIONE I ENTE AGGIUDICATORE: CAFC S.p.A., Viale Palmanova 192, 33100 Udine SEZIONE II OGGETTO: aggiudicazione di un appalto per la fornitura di energia elettrica per l'anno 2020. Luogo di esecuzione: presso i punti di consegna individuati nella Specifica Tecnica di fornitura. Valore presunto della sola componente energia Euro 3.027.080,00 oltre ad IVA; importo complessivo presunto Euro 7.783.920,00 oltre ad IVA (prezzo comprensivo di componente energia, oneri accessori e di sistema). Durata: dal 01.01.2020 al 31.12.2020. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta con asta elettronica. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 28.06.2019. SEZIONE VI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: le informazioni sono reperibili nel bando di gara, nel relativo disciplinare, nella Specifica Tecnica, nei documenti di gara. Il bando di gara nonche' tutti i documenti correlati sono disponibili e liberamente scaricabili dal sito internet www.cafcspa.com. CAFC S.p.A. si riserva la facolta' di apportare eventuali precisazioni, integrazioni e rettifiche alla documentazione di gara con semplice comunicazione sul sito internet. Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.U.E. in data 22.05.2019. Il responsabile del procedimento ing. Massimo Battiston TX19BFM11562