COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 31-5-2019)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 
           Determinazione Dirigenziale n. 871 del 07.05.19 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia  P.zza
Duomo 1 Servizio  Lavori  Pubblici,  Patrimonio  Verde  e  Protezione
Civile. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Procedura   aperta    per
l'affidamento  in  concessione  del  servizio  di  bar,  caffetteria,
ristorazione  all'interno  della  struttura  di  proprieta'  comunale
ubicata,  nell'area  a  verde  pubblico  comunale  di  Piazza   della
Resistenza, per un periodo di 20 anni. CIG 77016670AB. Valore stimato
E 2.000.000,00 Iva eslusa. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  DI  GARA:  Aperta  modalita'   telematica.
Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex  art.95  co.2  e
co.3 D.Lgs 50/16. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.1) numero delle offerte pervenute n.1;
V.2) Determina aggiudicazione definitiva n. 871  del  07.05.19;  V.3)
Concessionario Fortezza Srl, C.F. e P.IVA  01959660471  Piazza  della
Resistenza 59 Pistoia,  punteggio  68,75/100,  rialzo  offerto  di  E
100,00  sul  canone  annuo  di  E  6.500,00  oltre  Iva;  importo  da
corrispondere nei 20 anni al Comune di Pistoia E  1.584.000,00  oltre
Iva. 

Il dirigente del servizio LL.PP. patrimonio verde e protezione civile 
                        ing. Giovanna Bianco 

 
TX19BGA11507
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.