Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato Determinazione Dirigenziale n. 871 del 07.05.19 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia P.zza Duomo 1 Servizio Lavori Pubblici, Patrimonio Verde e Protezione Civile. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di bar, caffetteria, ristorazione all'interno della struttura di proprieta' comunale ubicata, nell'area a verde pubblico comunale di Piazza della Resistenza, per un periodo di 20 anni. CIG 77016670AB. Valore stimato E 2.000.000,00 Iva eslusa. SEZIONE IV: PROCEDURA DI GARA: Aperta modalita' telematica. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 co.2 e co.3 D.Lgs 50/16. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.1) numero delle offerte pervenute n.1; V.2) Determina aggiudicazione definitiva n. 871 del 07.05.19; V.3) Concessionario Fortezza Srl, C.F. e P.IVA 01959660471 Piazza della Resistenza 59 Pistoia, punteggio 68,75/100, rialzo offerto di E 100,00 sul canone annuo di E 6.500,00 oltre Iva; importo da corrispondere nei 20 anni al Comune di Pistoia E 1.584.000,00 oltre Iva. Il dirigente del servizio LL.PP. patrimonio verde e protezione civile ing. Giovanna Bianco TX19BGA11507