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Esito di gara DGACQ 72-18 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: acquisti@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: DGACQ 72-18 appalto, in regime di Accordo Quadro, dei Servizi Oracle Exadata Cloud at Customer e servizi connessi. Codice CIG: 76345516C9. II.1.2) Codice CPV principale: CPV 72322000-8 Servizi di Gestione Dati II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. III.1.4) Breve descrizione: DGACQ 72-18 II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: No II.1.7) Valore finale totale dell'appalto (iva esclusa) Valore, Iva esclusa: € 3.900.000,00 II.2) DESCRIZIONE II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di esecuzione: Roma II.2.4) Descrizione dell'appalto: DGACQ 72-18 appalto dei Servizi Oracle Exadata Cloud at Customer e servizi connessi II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95, co. 4, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: NO II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura No SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 20/05/2019 V.2.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute n. 2 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) NOME E INDIRIZZO DEL CONCORRENTE: FILIPPETTI S.p.A. P. IVA 02013090424, Sede legale in Falconara Marittima (AN), via Marconi 100 - CAP 60015. Codice NUTS: IT Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DEL CONTRATTO D'APPALTO/LOTTO (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto /del lotto: € 3.900.000,00 Valore finale totale dell'appalto/del lotto: € 3.900.000,00 V.2.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente. VI.4.3) Presentazione di ricorso Entro 30 gg. dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 27/05/2019. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX19BGA11523