ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 31-5-2019)

 
                      Esito di gara DGACQ 72-18 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma  -  Italia;  Contatto:
Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture  -
Telefono:       +39        064446.1;        Posta        elettronica:
acquisti@postacert.stradeanas.it.         Indirizzo         internet:
www.stradeanas.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico. 
  I.5)   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  DGACQ 72-18 appalto, in  regime  di  Accordo  Quadro,  dei  Servizi
Oracle Exadata Cloud at Customer  e  servizi  connessi.  Codice  CIG:
76345516C9. 
  II.1.2) Codice CPV principale: CPV 72322000-8 Servizi  di  Gestione
Dati 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi  dell'art.  59
del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  III.1.4) Breve descrizione: DGACQ 72-18 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: No 
  II.1.7) Valore finale totale dell'appalto (iva esclusa) 
  Valore, Iva esclusa: € 3.900.000,00 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di
esecuzione: Roma 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: 
  DGACQ 72-18 appalto dei Servizi Oracle Exadata Cloud at Customer  e
servizi connessi 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio  del  minor  prezzo  ai
sensi dell'art. 95, co. 4, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: NO 
  II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  No 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 20/05/2019 
  V.2.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: 
  Numero di offerte ricevute n. 2 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: NO 
  V.2.3) NOME E INDIRIZZO DEL CONCORRENTE: 
  FILIPPETTI S.p.A. P. IVA  02013090424,  Sede  legale  in  Falconara
Marittima (AN), via Marconi 100 - CAP 60015. 
  Codice NUTS: IT 
  Il contraente e' una PMI: NO 
  V.2.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DEL CONTRATTO  D'APPALTO/LOTTO  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato  del  contratto  d'appalto  /del
lotto: € 3.900.000,00 
  Valore finale totale dell'appalto/del lotto: € 3.900.000,00 
  V.2.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo   Regionale
territorialmente Competente. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso 
  Entro  30  gg.  dalla  pubblicazione  o  dalla  notifica  o   dalla
conoscenza  certa,  acquisita  tramite  altra  forma,  dell'atto   da
impugnare. 
  VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 27/05/2019. 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX19BGA11523
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.