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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Inail - Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro 01165400589 P.le Giulio Pastore n. 6 - Roma 00144 - Italia - Persona di contatto: Elisabetta Ammendola tel.: +39 0654872057 e-mail e.ammendola@inail.it. Codice NUTS: ITI43 - Indirizzi internet: http://www.inail.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente pubblico non economico. I.5) Principali settori di attivita': Protezione sociale Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di calzature ortopediche di serie per i reparti produttivi del Centro protesi CUI 01165400589201800421 II.1.2) Codice CPV principale: 33141740 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di calzature ortopediche di serie II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 666.000 EURO II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH55 Luogo principale di esecuzione: Vigorso di Budrio (Bo) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: qualita'/Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzione no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o sistema dinamico di acquisizione: Accordo quadro IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella G.U. 123 del 22/10/2018 Sezione V: Aggiudicazione dell'Appalto V.1) Contratto d'appalto n.: 1 Denominazione: Fornitura di calzature ortopediche di serie per i reparti produttivi del Centro protesi. Il contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/05/2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: KJR SRL 03633270610 Via Santella snc Santa Maria Capua Vetere 81055 Italia tel.: +39 0815022897 Codice NUTS: ITF31 Indirizzo internet: http://www.korrecta.it/ Il contraente e' una PMI: si V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato: 666 000.00 euro. Valore totale aggiudicato: 555 000.00 euro Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1): Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio - Via Flaminia 189 - Roma 00196 Italia Tel.+39 06328721. VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: i ricorsi avverso il presente bando di gara, i provvedimenti di esclusione e ammissione nonche' l'aggiudicazione possono essere presentati nei termini e con le modalita' di cui all'art. 120 del C.P.A., cosi' come modificato dall'art. 204 del d.lgs. 50/2016. VI.5) L'avviso e' stato inviato alla G.U.U.E. il 24/05/2019 Il direttore centrale acquisti dott. Ciro Danieli TX19BGA11524