INAIL
Sede: piazzale Giulio Pastore, 6 - 00144 Roma
Punti di contatto: Direzione centrale acquisti - Elisabetta Ammendola
- Email: e.ammendola@inail.it
Codice Fiscale: 01165400589
Partita IVA: 00968951004

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 31-5-2019)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
    
  I.1) Denominazione e indirizzi:  Inail  -  Istituto  nazionale  per
l'assicurazione contro gli  infortuni  sul  lavoro  01165400589  P.le
Giulio Pastore n. 6 - Roma 00144 -  Italia  -  Persona  di  contatto:
Elisabetta     Ammendola     tel.:     +39     0654872057      e-mail
e.ammendola@inail.it.  Codice  NUTS:  ITI43  -  Indirizzi   internet:
http://www.inail.it 
  I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Ente  pubblico  non
economico. 
  I.5) Principali settori di attivita': Protezione sociale 
    
  Sezione II: Oggetto 
    
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  la  fornitura   di
calzature ortopediche di serie per i reparti  produttivi  del  Centro
protesi 
  CUI 01165400589201800421 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33141740 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di  calzature  ortopediche  di
serie 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 666.000 EURO 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH55 Luogo principale di
esecuzione: Vigorso di Budrio (Bo) 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio  di  qualita'  -  Nome:
qualita'/Ponderazione: 70 
  Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzione no. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
    
  Sezione IV: Procedura 
    
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro  o  sistema  dinamico  di
acquisizione: Accordo quadro 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli  appalti  pubblici.
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella G.U. 123 del 22/10/2018 
    
  Sezione V: Aggiudicazione dell'Appalto 
    
  V.1)  Contratto  d'appalto  n.:  1  Denominazione:   Fornitura   di
calzature ortopediche di serie per i reparti  produttivi  del  Centro
protesi. Il contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/05/2019. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte  pervenute:  2
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente:  KJR  SRL  03633270610  Via
Santella  snc  Santa  Maria  Capua  Vetere  81055  Italia  tel.:  +39
0815022897     Codice     NUTS:     ITF31     Indirizzo     internet:
http://www.korrecta.it/ Il contraente e' una PMI: si 
    
  V.2.4) Informazioni sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa): Valore totale inizialmente stimato: 666 000.00 euro. Valore
totale aggiudicato: 555 000.00 euro 
    
  Sezione VI: Altre informazioni 
    
  VI.4.1): Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio - Via Flaminia 189 - Roma 00196 Italia Tel.+39 06328721. 
  VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui  termini
di presentazione dei ricorsi: i ricorsi avverso il presente bando  di
gara,  i   provvedimenti   di   esclusione   e   ammissione   nonche'
l'aggiudicazione possono essere  presentati  nei  termini  e  con  le
modalita' di cui all'art.  120  del  C.P.A.,  cosi'  come  modificato
dall'art. 204 del d.lgs. 50/2016. 
  VI.5) L'avviso e' stato inviato alla G.U.U.E. il 24/05/2019 

                   Il direttore centrale acquisti 
                         dott. Ciro Danieli 

 
TX19BGA11524
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.