UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 31-5-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita'  degli  Studi  di  Milano  -  Bicocca,  Piazza
dell'Ateneo Nuovo, 1 -  Milano  20126  Italia  Persona  di  contatto:
Settore Centrale di Committenza  Tel.:  +39  26448-6069/5389  E-mail:
ateneo.bicocca@pec.unimib.it Codice NUTS: ITC4C  Indirizzi  Internet:
Indirizzo principale: https://www.unimib.it/ Indirizzo del profilo di
committente:    https://www.unimib.it/ateneo/gare-e-contratti    I.2)
Appalto  congiunto  I.4)  Tipo  di   amministrazione   aggiudicatrice
Organismo di diritto pubblico I.5) Principali  settori  di  attivita'
Istruzione 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Procedura ristretta per la conclusione di  un  accordo
quadro con un operatore economico, finalizzato all'aggiudicazione  di
appalti  aventi  per  oggetto  lavori  di  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria Numero di riferimento: CdC.2018/0001 II.1.2) Codice CPV
principale 45000000 II.1.3) Tipo  di  appalto  Lavori  II.1.4)  Breve
descrizione: Procedura ristretta per la  conclusione  di  un  accordo
quadro   con    un    unico    operatore    economico,    finalizzato
all'aggiudicazione  di  appalti  aventi   per   oggetto   lavori   di
manutenzione ordinaria e straordinaria - durata 48 mesi  -  presso  i
siti  in  uso   dell'Universita',   a   qualsiasi   titolo.   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in  lotti:
no II.1.7) Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa)  Valore,  IVA
esclusa: 16.941.765,92 EUR II.2) Descrizione  II.2.1)  Denominazione:
II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di  esecuzione  Codice
NUTS: ITC4 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lavori  di  manutenzione
ordinaria e straordinaria - durata 48 mesi - presso  i  siti  in  uso
dell'Universita',   a   qualsiasi   titolo.   II.2.5)   Criteri    di
aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:  offerta  tecnica  /
Ponderazione: 70% Prezzo - Ponderazione:  30%  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.14)
Informazioni complementari 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura
Procedura ristretta IV.1.3) Informazioni su un accordo  quadro  o  un
sistema dinamico di acquisizione L'avviso comporta la conclusione  di
un accordo quadro IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si'
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU
S: 2018/S 029-062533 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura  del
sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni  relative  alla
fine della validita' dell'avviso di indizione di  gara  in  forma  di
avviso di preinformazione 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO  Contratto  d'appalto  n.:
Rep.284   Denominazione:   Lavori   Di   Manutenzione   Ordinaria   E
Straordinaria   Presso   I   Siti   A   Qualsiasi   Titolo   In   Uso
Dell'universita' - Cup: H42B17000340005 - Cig:  7371041774  Contratto
in Forma Pubblica  Amministrativa  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'
stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 17/04/2019  V.2.2)  Informazioni
sulle offerte Numero di  offerte  pervenute:  7  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  no  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente M.S.T. Manutenzioni & Servizi Tecnici
S.r.l. Via di Vannina, 88/94 Roma (RM) 00156 Italia Codice NUTS:  ITC
Il contraente e' una PMI:  no  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore  totale  inizialmente
stimato del  contratto  d'appalto/lotto:  17  900.000,00  EUR  Valore
totale del contratto d'appalto: 16.941.765,92 EUR V.2.5) Informazioni
sui subappalti 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso  Tribunale  amministrativo   regionale   della
Lombardia Via Corridoni 39 - Milano 20122  Italia  VI.4.2)  Organismo
responsabile delle  procedure  di  mediazione  VI.4.3)  Procedure  di
ricorso  VI.4.4)  Servizio   presso   il   quale   sono   disponibili
informazioni  sulle  procedure  di  ricorso  Ufficio  Legale   Piazza
dell'Ateneo Nuovo n. 1 Milano 20126 Italia Tel.: +39 26448-6068 VI.5)
Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 24/05/2019 

               Il capo settore centrale di committenza 
                       dott. Andrea Ambrosiano 

 
TX19BGA11598
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.