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Bando di gara d'appalto Art. 71 e Allegato XIV, Parte I, lettera C del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Regione del Veneto - Giunta Regionale - Direzione Acquisti e AA.GG., Cannaregio 23 - 30121 Venezia ITALIA Telefono: +39 041279/5213/5214/ Fax: +39 0412795212 Posta elettronica: acquistiaagg@pec.regione.veneto.it. I.3. Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito ed illimitato presso: https://bandi.regione.veneto.it/Public/Elenco?Tipo=1. Le offerte vanno inviate in versione elettronica a: www.arca.regione.lombardia.it. Sezione II.1.1.): Procedura aperta telematica ex art. 60 del D.lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione degli Uffici periferici e caselli/magazzini idraulici della Regione del Veneto. II.1.2; Codice CPV: 90910000. II.1.3 Servizi. II.1.4. Breve descrizione. L'appalto e' suddiviso in due lotti territoriali: Lotto. n. 1 Veneto Est; CIG: 7912666A84; Lotto n. 2 Veneto Ovest; CIG 79132078FD, della durata per entrambi i lotti di 24 mesi, salvo proroga di 12 mesi. II.1.5 Valore totale stimato: euro 2.469.450,00 iva esclusa; II.1.6: le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 2; Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati: 2; II.2.1 Denominazione: Procedura aperta, ex art. 60 del D.lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione degli Uffici periferici e caselli/magazzini idraulici della Regione del Veneto. Lotto n. 1 Veneto Est; II.2.3 Luogo di esecuzione: Area Geografica Veneto Est: Provincia Belluno, Provincia Treviso, Provincia Venezia, Provincia Rovigo; II.2.4 Descrizione dell'appalto: servizio di pulizia e sanificazione degli Uffici periferici e caselli/magazzini idraulici della Regione del Veneto. CIG: 7912666A8A II.2.5: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.6 Valore stimato: 1.151.400,00 iva esclusa; II.2.7 Durata dell'appalto: 24 mesi; II.2.10: non sono previste varianti; II.2.11 Descrizione delle opzioni: proroga di 12 mesi. Vedasi punto 4 Disciplinare di gara. II.2.1: Denominazione: Procedura aperta, ex art. 60 del D.lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione degli Uffici periferici e caselli/magazzini idraulici della Regione del Veneto. Lotto n. 2 Veneto Ovest; II.2.3 Luogo di esecuzione: Area Geografica Veneto Ovest: Provincia Verona, Provincia Vicenza , Provincia Padova; II.2.4 Descrizione dell'appalto: servizio di pulizia e sanificazione degli Uffici periferici e caselli/magazzini idraulici della Regione del Veneto. CIG: 79132078FD. II.2.5: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.6 Valore stimato: 1.318.050,00 iva esclusa; II.2.7 Durata dell'appalto: 24 mesi, II.2.10: non sono previste varianti; II.2.11 Descrizione delle opzioni: proroga di 12 mesi. Vedasi punto 4 Disciplinare di gara; II.2.14 Informazioni complementari: la procedura sara' gestita attraverso l'utilizzazione di un sistema telematico di proprieta' dell'Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A. della Regione Lombardia, denominato "Sintel" accessibile dal sito "www.arca.regione.lombardia.it". Tutta la documentazione di gara e' disponibile sulla piattaforma Sintel e sul sito internet della Stazione Appaltante www.regione.veneto.it. Sezione III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedasi disciplinare di gara paragrafo: 7.1; III.1.3 Capacita' professionale e tecnica: Vedasi disciplinare di gara: paragrafo 7.3; III.2.1 Informazioni relative ad una particolare professione: L. 25 gennaio 1994, n. 82 e D.M. 7 luglio 1997 n. 274.Vedasi disciplinare di gara paragrafo 7.1; Sezione IV: Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 10 luglio 2019, ore 18.00; IV.2.6: Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento offerte; IV.2.7 Modalita' di apertura delle offerte: 15 luglio 2019 ore 10.00, presso la Direzione Acquisti e AA.GG., Palazzo della Regione, Cannaregio 23, Venezia; SezioneVI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Palazzo Gussoni, Cannaregio 2277/2278 30121 Venezia - ITALIA Posta elettronica: tarve-segrprotocolloamm@ga-cert.it Telefono:+39 0412403911 Fax: +39 0412403940. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.:24/05/2019 Il direttore avv. Giulia Tambato TX19BFD11809