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Estratto bando di gara - CIG 78579709F9 - CUP I47H19000440003 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia della Spezia - Settore Amministrativo Ufficio gare e contratti, Via V. Veneto 2, La Spezia 19124 (IT). Persona di contatto: Tel. +39 187742282; parte tecnica: +39 187742280 - +39 187742221. Pec: segre.contratti.provincia.laspezia@legalmail.it; http://www.provincia.sp.it. OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento della realizzazione dei lavori relativi ad interventi di miglioramento e adeguamento della rete stradale per l'accessibilita' territoriale della Val di Vara. Codice CPV 45233141-9. Entita' dell'appalto: € 574.710,83 cui € 248.344,47 per costo della manodopera soggetti a ribasso, oltre € 5.665,28 per o.s. non soggetti a ribasso, oltre IVA al 22%. Luogo di esecuzione NUTS: ITC34. INFORMAZIONI SULL'APPALTO: Vedasi Capitolato speciale d'Appalto. PROCEDURA: Aperta ex art. 60 del D.Lgs 50/2016. Termine ricevimento delle offerte 24/06/2019 ore 12:00. Lingue: Italiano. Vincolo offerta mesi: 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Apertura offerte: 27/06/2019 ore 10:00. ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso TAR Liguria, Via dei Mille 9, 16147 Genova (IT) +39109897100. Il responsabile della procedura di gara dott.ssa Arianna Benacci TX19BFE11866