PROVINCIA DELLA SPEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 3-6-2019)

 
    Estratto bando di gara - CIG 78579709F9 - CUP I47H19000440003 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia della  Spezia  -  Settore
Amministrativo Ufficio gare e contratti, Via V. Veneto 2,  La  Spezia
19124 (IT). Persona di contatto: Tel. +39 187742282;  parte  tecnica:
+39       187742280        -        +39        187742221.        Pec:
segre.contratti.provincia.laspezia@legalmail.it;
http://www.provincia.sp.it. 
  OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento della  realizzazione  dei  lavori
relativi ad interventi di  miglioramento  e  adeguamento  della  rete
stradale per l'accessibilita' territoriale della Val di Vara.  Codice
CPV 45233141-9. Entita' dell'appalto: € 574.710,83 cui  €  248.344,47
per costo della manodopera soggetti a ribasso, oltre €  5.665,28  per
o.s. non soggetti a ribasso, oltre IVA al 22%.  Luogo  di  esecuzione
NUTS: ITC34. 
  INFORMAZIONI SULL'APPALTO: Vedasi Capitolato speciale d'Appalto. 
  PROCEDURA: Aperta ex art. 60 del D.Lgs 50/2016. Termine ricevimento
delle offerte 24/06/2019 ore 12:00. Lingue: Italiano. Vincolo offerta
mesi: 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Apertura
offerte: 27/06/2019 ore 10:00. 
  ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso TAR Liguria, Via  dei  Mille  9,  16147
Genova (IT) +39109897100. 

               Il responsabile della procedura di gara 
                      dott.ssa Arianna Benacci 

 
TX19BFE11866
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.