CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI RIVOLI, SANTENA,
VILLASTELLONE E BUTTIGLIERA ALTA
Ente Capofila: Comune di Rivoli

Sede: corso Francia, 98 - 10098 Rivoli (TO)
Punti di contatto: Direzione Servizi alla Persona - Arch. Marcello
Proi - Tel. 011/9513539 - E-mail: marcello.proi@comune.rivoli.to.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 3-6-2019)

 
Bando di gara  europea  a  procedura  aperta  per  l'affidamento  dei
servizi educativi e di assistenza scolastica nei Comuni di  Rivoli  e
          di Santena - Periodo: settembre 2019-agosto 2022 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: CENTRALE UNICA DI  COMMITTENZA  COMUNI  DI
RIVOLI, SANTENA, VILLASTELLONE E BUTTIGLIERA ALTA 
  Ente Capofila: Comune di Rivoli 
  Indirizzo postale: CORSO FRANCIA N. 98 
  Citta': RIVOLI Codice postale: 10098 Paese: Italia 
  Punti di contatto: Telefono: +390119513539 Fax: +390119513534 
  All'attenzione di: Dirigente Direzione Servizi alla Persona:  arch.
Marcello Proi 
  Posta elettronica:  pec:  comune.rivoli.to.it@legalmail.it  e-mail:
marcello.proi@comune.rivoli.to.it 
  Indirizzo   internet:   Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.comune.rivoli.to.it  (Bandi   di   gara   &   Contratti)   oppure
www.comune.santena.to.it 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: 
  Comune di Rivoli - Ufficio Protocollo - Corso Francia  98  -  10098
Rivoli (TO) 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Autorita' regionale o locale. 
  SEZIONE Il: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Affidamento dei servizi educativi e di  assistenza  scolastica  nei
Comuni di Rivoli e Santena 
  Periodo: settembre 2019 - agosto 2022. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna e di esecuzione 
  Categoria di servizi 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: 
  Lotto A: Rivoli - Lotto B: Santena 
  Codice NUTS ITC11. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Affidamento dei servizi educativi e di  assistenza  scolastica  nei
Comuni di Rivoli e Santena 
  Periodo: settembre 2019 - agosto 2022. L'appalto  e'  suddiviso  in
due Lotti funzionali, per specificita' territoriale e del servizio: 
  Lotto A: Comune di Rivoli - Servizio di assistenza  scolastica  per
l'autonomia e la comunicazione ad alunni in situazione di disabilita'
- CIG: 7899566017 
  Lotto B: Comune  di  Santena  -  Gestione  integrata  di  attivita'
educative ed assistenziali - CIG: 7899580BA1 
  II.1.6)  CPV:  Lotto  A:  85311200-4  -  Lotto  B:   85311200-4   e
80110000-8. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 
  Valore stimato, IVA esclusa: € 2.232.510,00= di  cui:  Lotto  A:  €
1.506.750,00= - Lotto B: € 725.760,00= 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: 
  Opzione di rinnovo: ulteriori 24 mesi. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE Dl ESECUZIONE 
  36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  Dl  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste 
  Cauzione provvisoria 2% dell'importo a base di gara per ogni  Lotto
a cui si partecipa. 
  III.1.2.) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento 
  Fondi ordinari di bilancio 
  III.2) CONDIZIONI Dl PARTECIPAZIONE 
  III.2.1.) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i
requisisti relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: 
  Assenza cause esclusione ex  art.  80  D.Lgs  50/2016  e  s.m.i.  -
Iscrizione alla Camera di Commercio o analogo registro 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Indicati nei documenti di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica e professionale 
  Indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura aperta 
  IV.2) CRITERI Dl AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel Disciplinare di Gara. 
  IV.3) INFORMAZIONI Dl CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Data: 10/07/2019 Ora: 12:00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione 
  Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 16/07/2019 Ora: 16:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO 
  Tribunale Amministrativo Regione Piemonte - Torino 
  Vl.5) DATA Dl SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E. 
  29/05/2019 

            Direzione servizi alla persona - Il dirigente 
                         arch. Marcello Proi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.