Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Esecuzione dei lavori di "adeguamento e messa in sicurezza della strada di collegamento tra la S.P. 62 Castelpagano-Colle Sannita e la S.S. 212 di collegamento interregionale tra Campania e Molise" - CIG 79118064DA 1. Stazione appaltante: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Circello, Colle Sannita e Castelpagano - Piazza Flora n.9 - Pec: comunecollesannita@pcert.it. Ente committente: Comune di Castelpagano (BN). 2. Procedura di gara: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del Decreto Legislativo 50/2016, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi del successivo articolo 95 comma 3. 3. Importo complessivo: €. 1.693.049,89 (unmilioneseicentono-vantatremilazeroquarantanove/89) oltre IVA come per legge. 4. Categorie lavori: OG3 - OPERE STRADALI Classifica III bis; OG13 OPERE DI INGEGNERIA NATURALISTICA Classifica I; 5. Presa visione: obbligo di presa visione dei luoghi nei giorni feriali dalle ore 9,00 alle ore 13,00, previo appuntamento. 6. Termine ricezione delle offerte: Ore 13 del giorno 25/06/2019, secondo le modalita' riportate nel bando e disciplinare di gara pubblicato su Profilo di Committente: http://www.comune.castelpagano.bn.gov.it - Sezione: "Bandi e Gare". 7. Responsabile del procedimento: Geom. Raffaele DE LEUCIO (tel. 0824/935205 - fax 0824/935217). Il responsabile del procedimento geom. Raffaele De Leucio TX19BFF11816