AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 3-6-2019)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  SEZIONE I. DENOMINAZIONE ENTE:  Azienda  Ospedaliera  Universitaria
Integrata - Verona, con sede in P.le A. Stefani, 1 - 37126 - Verona -
Tel.    045    8121812    -    Fax    045    8121736    -     E-mail:
servizio.acquisti@aovr.veneto.it                                 PEC:
servizio.acquisti.aovr@pecveneto.it          Sito           internet:
www.aovr.veneto.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: GARA N. 118/2019 - procedura aperta telematica
su piattaforma Sintel a rilevanza comunitaria per la fornitura per 36
mesi eventualmente rinnovabile per ulteriori 24  mesi,  di  materiale
per artroscopia suddivisa in 24 lotti: Lotto 1 € 135.000,00 oltre IVA
CIG N. 7899192B71 - Lotto 2 € 90.000,00 oltre IVA CIG N. 789919913B -
Lotto 3 € 11.250,00 oltre IVA CIG N. 789920455A - Lotto 4 € 10.500,00
oltre IVA CIG N. 78992088A6 - Lotto 5 € 54.000,00 oltre  IVA  CIG  N.
7899213CC5 - Lotto 6 € 23.400,00 oltre IVA CIG N. 789922028F -  Lotto
7 € 12.000,00 oltre IVA CIG N. 78992256AE - Lotto 8 € 3.000,00  oltre
IVA CIG N. 7899228927  -  Lotto  9  €  36.000,00  oltre  IVA  CIG  N.
7899232C73 - Lotto 10 Euro 42.000,00 oltre IVA CIG  N.  78992424B6  -
Lotto 11 € 39.600,00 oltre  IVA  CIG  N.  78992478D5  -  Lotto  12  €
66.000,00 oltre IVA CIG N. 7899251C21 - Lotto 13  €  24.000,00  oltre
IVA CIG N. 78992581EB -  Lotto  14  €  21.000,00  oltre  IVA  CIG  N.
7899262537 - Lotto 15 € 7.500,00 oltre IVA CIG N. 7899266883 -  Lotto
16 € 18.000,00 oltre IVA CIG N. 7899269AFC - Lotto 17 Euro  24.000,00
oltre IVA CIG N. 7899274F1B - Lotto 18 € 90.000,00 oltre IVA  CIG  N.
7899280412 - Lotto 19 Euro 24.000,00 oltre IVA CIG  N.  789928475E  -
Lotto 20 € 18.000,00 oltre  IVA  CIG  N.  78992879D7  -  Lotto  21  €
19.950,00 oltre IVA CIG N. 7899291D23 - Lotto 22  €  20.700,00  oltre
IVA CIG N. 78992982ED  -  Lotto  23  €  8.100,00  oltre  IVA  CIG  N.
7899302639 - Lotto 24 € 189.000,00 oltre IVA CIG N. 7899302639 per un
importo triennale complessivo a base  d'asta  pari  ad  €  987.000,00
oltre IVA, (oneri per DUVRI pari a zero) (bando  pubblicato  su  GUUE
del 29.05.2019 numero 2019/S 103-249153). 
  SEZIONE IV.  PROCEDURA  aperta  telematica  in  accordo  quadro  su
piattaforma  Sintel,   con   aggiudicazione   secondo   il   criterio
dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa.  Le  offerte  dovranno
pervenire sulla piattaforma Sintel entro il termine perentorio  delle
ore 15.00 del giorno 08/07/2019. Modalita' di apertura delle offerte:
In considerazione del fatto che la Piattaforma Sintel  garantisce  la
massima segretezza e riservatezza dell'offerta e dei documenti che la
compongono  e,  altresi',   la   provenienza,   l'identificazione   e
l'inalterabilita'  dell'offerta  medesima,  l'apertura  delle  "buste
telematiche" contenenti la documentazione amministrativa, tecnica  ed
economica  avverra'  in  sedute  riservate.   Le   risultanze   delle
operazioni suddette verranno comunicate ai concorrenti tramite l'area
"Comunicazioni   procedura".   La   comunicazione   tramite    l'area
"Comunicazioni procedura" e' valida agli effetti di cui  all'art.  29
comma 2 e all'art.76 del D.Lgs. 50/2016 e sara' pubblicata anche  sul
profilo del committente. 
  SEZIONE VI. INFORMAZIONI: I  documenti  di  gara  sono  disponibili
sulla piattaforma  Sintel  accedendo  alla  piattaforma  "Sintel"  ed
individuando la procedura in oggetto, utilizzando gli appositi  campi
di  ricerca  resi  disponibili  (si  veda  la  sezione  help-guide  e
manuali-operatore economico  all'interno  del  citato  sito  internet
www.arca.regione.lombardia.it).   Per    eventuali    richieste    di
informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente
Disciplinare,  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto  e  degli   altri
documenti  di   gara,   i   concorrenti   devono   trasmettere   tali
comunicazioni di richiesta,  in  lingua  italiana,  per  mezzo  della
funzione "Comunicazioni della procedura" presente  sulla  piattaforma
Sintel, entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 17/06/2019. In  tal
senso fara' fede la data di ricezione della comunicazione  a  Sintel.
Le richieste dovranno riportare l'oggetto della  gara  seguito  dalla
dicitura: Richiesta chiarimenti. Eventuali modifiche o  comunicazioni
riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicati su
Sintel. Si precisa che verranno considerati validi,  per  cui  verra'
data risposta, unicamente ai chiarimenti ricevuti tramite  il  canale
presente su Sintel "Comunicazioni della procedura". Le risposte  agli
eventuali  richieste  di   chiarimento/istanze   e/o   le   eventuali
precisazioni spontanee della Stazione Appaltante in ordine alla  gara
e/o per comunicare eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti  i
documenti di gara saranno tempestivamente pubblicate tramite il  sito
aziendale www.aovr.veneto.it,  alla  voce:  Lavoro/Bandi  di  gara  e
contratti  /Bandi  di  gara/  Servizio  Provveditorato  e  alla  voce
Lavoro/Bandi di gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare. E'  onere
dei concorrenti consultare  periodicamente  il  sito  della  Stazione
Appaltante,  oltre  che  il  sito  della   piattaforma   SINTEL.   Il
Responsabile del Procedimento di gara  e'  il  Direttore  dell'U.O.C.
Provveditorato,  Economato  e  Gestione  della   Logistica   Dott.ssa
Giuseppina Montolli. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Francesco Cobello 

 
TX19BFK11860
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.