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Estratto bando di gara SEZIONE I. DENOMINAZIONE ENTE: Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata - Verona, con sede in P.le A. Stefani, 1 - 37126 - Verona - Tel. 045 8121812 - Fax 045 8121736 - E-mail: servizio.acquisti@aovr.veneto.it PEC: servizio.acquisti.aovr@pecveneto.it Sito internet: www.aovr.veneto.it. SEZIONE II. OGGETTO: GARA N. 118/2019 - procedura aperta telematica su piattaforma Sintel a rilevanza comunitaria per la fornitura per 36 mesi eventualmente rinnovabile per ulteriori 24 mesi, di materiale per artroscopia suddivisa in 24 lotti: Lotto 1 € 135.000,00 oltre IVA CIG N. 7899192B71 - Lotto 2 € 90.000,00 oltre IVA CIG N. 789919913B - Lotto 3 € 11.250,00 oltre IVA CIG N. 789920455A - Lotto 4 € 10.500,00 oltre IVA CIG N. 78992088A6 - Lotto 5 € 54.000,00 oltre IVA CIG N. 7899213CC5 - Lotto 6 € 23.400,00 oltre IVA CIG N. 789922028F - Lotto 7 € 12.000,00 oltre IVA CIG N. 78992256AE - Lotto 8 € 3.000,00 oltre IVA CIG N. 7899228927 - Lotto 9 € 36.000,00 oltre IVA CIG N. 7899232C73 - Lotto 10 Euro 42.000,00 oltre IVA CIG N. 78992424B6 - Lotto 11 € 39.600,00 oltre IVA CIG N. 78992478D5 - Lotto 12 € 66.000,00 oltre IVA CIG N. 7899251C21 - Lotto 13 € 24.000,00 oltre IVA CIG N. 78992581EB - Lotto 14 € 21.000,00 oltre IVA CIG N. 7899262537 - Lotto 15 € 7.500,00 oltre IVA CIG N. 7899266883 - Lotto 16 € 18.000,00 oltre IVA CIG N. 7899269AFC - Lotto 17 Euro 24.000,00 oltre IVA CIG N. 7899274F1B - Lotto 18 € 90.000,00 oltre IVA CIG N. 7899280412 - Lotto 19 Euro 24.000,00 oltre IVA CIG N. 789928475E - Lotto 20 € 18.000,00 oltre IVA CIG N. 78992879D7 - Lotto 21 € 19.950,00 oltre IVA CIG N. 7899291D23 - Lotto 22 € 20.700,00 oltre IVA CIG N. 78992982ED - Lotto 23 € 8.100,00 oltre IVA CIG N. 7899302639 - Lotto 24 € 189.000,00 oltre IVA CIG N. 7899302639 per un importo triennale complessivo a base d'asta pari ad € 987.000,00 oltre IVA, (oneri per DUVRI pari a zero) (bando pubblicato su GUUE del 29.05.2019 numero 2019/S 103-249153). SEZIONE IV. PROCEDURA aperta telematica in accordo quadro su piattaforma Sintel, con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire sulla piattaforma Sintel entro il termine perentorio delle ore 15.00 del giorno 08/07/2019. Modalita' di apertura delle offerte: In considerazione del fatto che la Piattaforma Sintel garantisce la massima segretezza e riservatezza dell'offerta e dei documenti che la compongono e, altresi', la provenienza, l'identificazione e l'inalterabilita' dell'offerta medesima, l'apertura delle "buste telematiche" contenenti la documentazione amministrativa, tecnica ed economica avverra' in sedute riservate. Le risultanze delle operazioni suddette verranno comunicate ai concorrenti tramite l'area "Comunicazioni procedura". La comunicazione tramite l'area "Comunicazioni procedura" e' valida agli effetti di cui all'art. 29 comma 2 e all'art.76 del D.Lgs. 50/2016 e sara' pubblicata anche sul profilo del committente. SEZIONE VI. INFORMAZIONI: I documenti di gara sono disponibili sulla piattaforma Sintel accedendo alla piattaforma "Sintel" ed individuando la procedura in oggetto, utilizzando gli appositi campi di ricerca resi disponibili (si veda la sezione help-guide e manuali-operatore economico all'interno del citato sito internet www.arca.regione.lombardia.it). Per eventuali richieste di informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente Disciplinare, del Capitolato Speciale d'Appalto e degli altri documenti di gara, i concorrenti devono trasmettere tali comunicazioni di richiesta, in lingua italiana, per mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel, entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 17/06/2019. In tal senso fara' fede la data di ricezione della comunicazione a Sintel. Le richieste dovranno riportare l'oggetto della gara seguito dalla dicitura: Richiesta chiarimenti. Eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicati su Sintel. Si precisa che verranno considerati validi, per cui verra' data risposta, unicamente ai chiarimenti ricevuti tramite il canale presente su Sintel "Comunicazioni della procedura". Le risposte agli eventuali richieste di chiarimento/istanze e/o le eventuali precisazioni spontanee della Stazione Appaltante in ordine alla gara e/o per comunicare eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicate tramite il sito aziendale www.aovr.veneto.it, alla voce: Lavoro/Bandi di gara e contratti /Bandi di gara/ Servizio Provveditorato e alla voce Lavoro/Bandi di gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare. E' onere dei concorrenti consultare periodicamente il sito della Stazione Appaltante, oltre che il sito della piattaforma SINTEL. Il Responsabile del Procedimento di gara e' il Direttore dell'U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica Dott.ssa Giuseppina Montolli. Il direttore generale dott. Francesco Cobello TX19BFK11860