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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Catania - Area della Centrale Unica di Committenza - www.unict.it - tel. + 39 0957307306 - P.zza Universita', 2 - 95131 Catania - email centrale.committenza@unict.it - PEC: protocollo@pec.unict.it - Codice NUTS: ITG17. La persona di contatto e' l'ing. Giovanni Luca Iacona in qualita' di Responsabile unico del procedimento e-mail gliacona@unict.it La documentazione di gara disponibile, per un accesso gratuito, illimitato e diretto ai seguenti link https://unict.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp e http://www.unict.it/content/bandi-di-gara-e-contratti. La presente procedura e' interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione (Appalti & contratti e-Procurement Appalti). Pertanto, le offerte vanno inviate, in formato elettronico e sottoscritte con firma digitale, a Universita' degli Studi di Catania - Area della Centrale Unica di Committenza, esclusivamente per via telematica secondo le modalita' tassativamente previste, a pena di esclusione, nel disciplinare di gara al quale si rimanda. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta sopra soglia comunitaria finalizzata alla stipula di un contratto di appalto avente ad oggetto la fornitura e posa in opera di armadi compattabili per l'archivio di via S. Sofia nel polo tecnologico dell'Universita' degli Studi di Catania. CPV (vocabolario comune appalti) 39132100-7; CIG 7883166261. Tipo di appalto: forniture. Quantitativo o entita' totale dell'appalto: l'importo a base d'asta e' pari ad € 382.904,00, IVA ed oneri per la sicurezza esclusi. Gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, al netto di IVA, sono pari ad € 3.965,20. L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no. Divisione in lotti: no. Varianti: no. Opzioni: no. Durata dell'appalto: massimo 90 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna dei locali. Sopralluogo:No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta sopra soglia comunitaria ai sensi dell'art. 60 del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i., secondo i criteri indicati nella documentazione di gara alla quale si rimanda. Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12:00 del giorno 08/07/2019. Validita' offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. Apertura buste: La procedura di aggiudicazione sara' aperta telematicamente il giorno 11.07.2019, con inizio alle ore 10:00, presso l'Area della Centrale Unica di Committenza - "Appalti di servizi e forniture" - Via A. di Sangiuliano 257 - Catania. Maggiori informazioni riguardanti lo svolgimento delle operazioni di gara sono indicate nel Disciplinare di gara al quale si rimanda. Lingue utilizzabili nelle offerte e nelle domande di partecipazione: Italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: l'affidamento in oggetto e' stato disposto con delibera del Consiglio di amministrazione dell'Universita' degli Studi di Catania del 31.05.2018. Procedure di ricorso: Organismo Responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Sez. di Catania, Via Istituto Sacro Cuore n. 22 - 95125 Catania - Italia - Tel. 39 095 7530411. Presentazione di ricorso: si applica quanto disposto dagli artt. 119 e 120 del D.Lgs. n. 104/2010 e ss.mm.ii. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Ufficio Legale dell'Universita', P.zz Universita' n. 16, 95131 Catania (Italia) Tel. + 39 095 7307318 Fax +39 095 7307416. Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazione della U.E.: 21/05/2019. Per quanto non espressamente previsto nel presente bando si rimanda al disciplinare di gara che ne costituisce parte integrante e sostanziale. Il direttore generale avv. Candeloro Bellantoni TX19BFL11724