Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG lotto 1 7903775177 - CIG lotto 2 7903789D01 - CIG lotto 3 79038016EA - CIG lotto 4 7903807BDC - CIG lotto 5 790381634C - CIG lotto 6 7903826B8A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Amos s.c.r.l. Cuneo, via M. Coppino 26, 12100, tel. 0172.1908511, www.amos.piemonte.it. SEZIONE II: OGGETTO. Servizio di manutenzione attrezzature da ristorazione province di Cuneo, Asti e Alessandria. Importo presunto € 658.240,00 IVA esclusa (di cui: lotto 1 € 91.880,00; lotto 2 € 50.780,00; lotto 3 € 272.720,00; lotto 4 € 57.340,00; lotto 5 € 34.600,00; lotto 6 € 150.920,00) + eventuali opzioni riportate nel Disciplinare di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva ex artt. 93 e 103 D.Lgs 50/2016 e s.m.i. III.1.2) Condizioni partecipazione: contenute nel Disciplinare di Gara attraverso piattaforma Sintel. SEZIONE IV: PROCEDURA. Termine ricezione offerte: 09/07/19 h 12. IV.3.5) Lingua: ITA. IV.3.7) Modalita' apertura offerte: seduta telematica. IV.3.7.2) Data: 10/07/19 salvo variazione. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4) Eventuali chiarimenti, da richiedersi entro il 24/06/19 saranno pubblicati su Sintel entro il 28/06/19. VI.5) Spedizione bando alla G.U.U.E.: 29/05/19. Il responsabile unico del procedimento Francesco Delsignore TX19BFM11879