ALER MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 3-6-2019)

 
         Esito di gara (art. 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto.  Denominazione:
ALER Milano, viale Romagna n. 26, 20133 Milano,  codice  NUTS  ITC4C.
Punti di contatto: Settore Affidamenti di Lavori Servizi e Forniture,
tel.  +39  02/7392.1,  posta  elettronica:   protogen@pec.aler.mi.it,
profilo del committente: www.aler.mi.it. I.4) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   Principale
attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'ACCORDO QUADRO 
  II.1.1) Denominazione: Repp. nn. 125-135/2017. II.1.2) Codice  CPV:
45450000 II.1.3) Tipo di appalto: Lavori. II.1.4) Breve  descrizione:
Avviso per la conclusione dell'accordo quadro ex art.  54,  comma  3,
del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. relativo al  lotto  rep.  n.  131/2017  -
lotto 7 nell'ambito della procedura avente  repp.  nn.  125÷135/2017.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: si' II.1.7) Valore totale finale dell'accordo  quadro  (IVA
esclusa): € 9.090.909,09. II.2.1) Denominazione: REP. N.  131/2017  -
lotto n. 7 - CIG: 7308797216. II.2.2) Codici CPV (per tutti i lotti):
45450000. II.2.3) Luogo di esecuzione (per  tutti  i  lotti):  Codice
NUTS: ITC4C. Milano. II.2.4) Descrizione dell'accordo quadro: 
  importo complessivo dell'accordo quadro pari ad  €  826.461,19,  di
cui € 811.537,19 a base d'asta per lavori ed €  14.924,00  per  oneri
della  sicurezza  (non  soggetti  a  ribasso).  II.2.5)  Criteri   di
aggiudicazione:  Nome:  RISORSE  UMANE   MESSE   A   DISPOSIZIONE   /
Ponderazione: 34 
  Nome: NUMERO DI INTERVENTI MENSILI  GARANTITI  /  Ponderazione:  24
Nome: TEMPI DI ESECUZIONE / Ponderazione: 12 Prezzo  -  Ponderazione:
30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni (per  tutti  i  lotti)
Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: nel caso in  cui,  raggiunta
la scadenza naturale del contratto, dovessero risultare  delle  somme
residue,  la  durata  del  contratto  si  riterra'   prorogata   sino
all'esaurimento dell'importo di spesa massima e comunque non oltre  4
anni dalla data del verbale di consegna dei lavori. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
si' 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI ACCORDO QUADRO 
  Accordo quadro n.: REP. N. 131/2017 - lotto n. 7 - CIG:  7308797216
V.2) Aggiudicazione  di  accordo  quadroV.2.1)  Data  di  conclusione
dell'accordo quadro: 26/03/2019  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte
offerte pervenute: 32 offerte ricevute da PMI: 32 offerte ricevute da
altri Stati membri dell'UE: 0 offerte ricevute da  Stati  non  membri
dell'UE: 0 offerte pervenute per via elettronica: 32  V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente T.S.G. Costruzioni s.r.l., Via Paolo Riverso
n. 35 -  81031  Aversa  (CE)  -  codice  NUTS  ITF31  -  C.F./P.  IVA
05955211213 - pec tsgcostruzionisrl@arubapec.it. Il contraente e' una
PMI: si V.2.4) Informazione sul  valore  dell'accordo  quadro  /lotto
(IVA esclusa) Valore totale dell'accordo quadro: € 826.461,19 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari Il presente esito riguarda i lotti
dell'accordo quadro  ad  oggi  contrattualizzati.VI.4)  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR
Lombardia via Corridoni, 39 Milano 20122 Italia Tel.: +39  0276053248
Fax:        +39        02/76053246.        Indirizzo        Internet:
www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Organismo responsabile  delle
procedure di mediazione Responsabile del Procedimento di cui al punto
VI.3),  del  bando  di  gara.VI.4.3)  Procedure  di  ricorso  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso Responsabile del Procedimento di  cui  al  punto
VI.3), del bando di gara.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso in GUUE: 28/05/2019. 

                 La direzione sociale - Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX19BGA11772
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.