AZIENDA OSPEDALIERA SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO DI ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 7-6-2019)

 
 Bando di gara n. 7446598 - CIG 7921530D57 - 79215340A8 - 7921537321 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e  C.  Arrigo.  -
Via S. Caterina da Siena 30 - 15121 Alessandria  -  tel.  0131-206375
Fax 0131-206895 - Persona di contatto:  Sig.ra  Stefania  Ferrando  -
posta   elettronica   sferrando@ospedale.al.it   Indirizzo   internet
http://www.ospedale.al.it I.3) Comunicazione:  i  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso: http://www.regione.lombardia.it Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso  l'indirizzo  sopra  indicato.  Le  offerte  vanno
inviate in versione  elettronica:  www.sintel.regione.lombardia.it  .
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o
locale I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   Procedura   aperta   per   la
fornitura, in noleggio, di Sistemi di trapani elettrici,  comprensiva
del materiale di consumo e dell'assistenza tecnica,  occorrente  alle
SS.CC.  di   Neurochirurgia   e   Otorinolaringoiatria   dell'Azienda
Sanitaria Ospedaliera di Alessandria. Gara  ANAC  N.7446598.  II.1.2)
Codice CPV: 33162100. II.1.3) Tipo  di  appalto:  Forniture.  II.1.5)
Valore  totale  stimato:  2.300.000,00  EUR.  II.1.6)  L'appalto   e'
suddiviso in lotti. 
  Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 3. II.2.1)
Lotto n.1 - Fornitura, in noleggio, di Sistemi di trapani  elettrici,
comprensiva del  materiale  di  consumo  e  dell'assistenza  tecnica,
occorrente alla S.C. di Neurochirurgia. II.2.2) Codice CPV: 33162100.
II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale  di  esecuzione:  Azienda
Ospedaliera di Alessandria. II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara. II.2.6)  Valore,  IVA  esclusa:  1.635.000,00  EUR.  II.2.7)
Durata del contratto: d'appalto: 60 mesi, il contratto non e' oggetto
di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni:
Opzione rinnovo del contratto per una durata pari a 36 mesi (anche di
12 mesi in 12 mesi) - importo euro 450.000,00  iva  esclusa;  opzione
per incremento del numero di apparecchi in locazione -  importo  euro
50.000,00iva esclusa; opzione per  maggiori  fabbisogni  di  mat.  di
cons. monouso dedicato e indispensabile -importo euro 150.000,00  iva
esclusa; opzione per parti di ricambio o materiale usurabile entro il
periodo contrattuale - importo euro 50.000,00  iva  esclusa;  opzione
revisione prezzi - importo euro 35.000,00 iva  esclusa;  opzione  per
prosecuzione del contratto 12 mesi  -  importo  euro  150.000,00  iva
esclusa. Maggiori dettagli in merito a tali opzioni sono indicati nel
Disciplinare di gara 
  II.2.13) L'appalto non e' connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea.  II.2.1)  Lotto  n.2   -
Fornitura, in noleggio, di Sistemi di trapani elettrici,  comprensiva
del materiale di consumo e dell'assistenza tecnica,  occorrente  alla
S.C. di Otorinolaringoiatria. II.2.2) Codice CPV:  33162100.  II.2.3)
Codice  NUTS  ITC18.  Luogo   principale   di   esecuzione:   Azienda
Ospedaliera di Alessandria. II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: 615.000,00 EUR. II.2.7)  Durata
del contratto: d'appalto: 60 mesi, il contratto  non  e'  oggetto  di
rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate  varianti.  II.2.11)  Opzioni:
Opzione rinnovo del contratto per una durata pari a 36 mesi (anche di
12 mesi in 12 mesi) - importo euro 150.000,00  iva  esclusa;  opzione
per incremento del numero di apparecchi in locazione -  importo  euro
50.000,00 iva esclusa; opzione per maggiori  fabbisogni  di  mat.  di
cons. monouso dedicato e indispensabile -importo euro  50.000,00  iva
esclusa; opzione per parti di ricambio o materiale usurabile entro il
periodo contrattuale - importo euro 50.000,00  iva  esclusa;  opzione
revisione prezzi - importo euro 15.000,00 iva  esclusa;  opzione  per
prosecuzione del contratto 12  mesi  -  importo  euro  50.000,00  iva
esclusa. Maggiori dettagli in merito a tali opzioni sono indicati nel
Disciplinare di gara. 
  II.2.1)  Lotto  n.3  -  Fornitura,  in  noleggio,  di  Sistemi   di
microtrapani  elettrici,  comprensiva  del  materiale  di  consumo  e
dell'assistenza     tecnica,     occorrente     alla     S.C.      di
Otorinolaringoiatria. II.2.2) Codice CPV:  33162100.  II.2.3)  Codice
NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione:  Azienda  Ospedaliera  di
Alessandria.  II.2.5)  Il  prezzo  non  e'  il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: 50.000,00 EUR. II.2.7) Durata  del
contratto: d'appalto:  60  mesi,  il  contratto  non  e'  oggetto  di
rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate  varianti.  II.2.11)  Opzioni:
Opzione rinnovo del contratto per una durata pari a 36 mesi (anche di
12 mesi in 12 mesi) - importo euro 12.000,00 iva esclusa; opzione per
incremento del numero di  apparecchi  in  locazione  -  importo  euro
5.000,00 iva esclusa; opzione per  maggiori  fabbisogni  di  mat.  di
cons. monouso dedicato e indispensabile -importo  euro  3.000,00  iva
esclusa; opzione per parti di ricambio o materiale usurabile entro il
periodo contrattuale - importo euro  5.000,00  iva  esclusa;  opzione
revisione prezzi - importo euro 1.000,00  iva  esclusa;  opzione  per
prosecuzione del contratto  12  mesi  -  importo  euro  4.000,00  iva
esclusa. Maggiori dettagli in merito a tali opzioni sono indicati nel
Disciplinare di  gara  II.2.13)  L'appalto  non  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. 
  SEZIONE  IV:   PROCEDURA.   IV.1.8)   L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine  di  ricevimento
delle  offerte:  15/07/2019  ora  locale:   12:00.   IV.2.4)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte.
IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data  17/07/2019  ora
locale 10.00. L'apertura  delle  "buste  telematiche"  contenenti  le
offerte avverra' in sedute riservate. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile -  Vedasi  Disciplinare  di  gara  e  punti  II.2.11  del
presente bando. VI.3) La  presente  procedura  si  svolge,  ai  sensi
dell'art. 40 del D. Lgs 50/2016 r s.m.i., attraverso  l'utilizzo  del
sistema     telematico     Sintel,     accessibile      dal      sito
www.arca.regione.lombardia.it, mediante il quale verranno gestite  le
fasi di pubblicazione della  procedura,  di  presentazione,  analisi,
valutazione   ed   aggiudicazione   dell'offerta,   oltre   che    le
comunicazioni  e  gli  scambi  di  informazioni.  Il  valore  stimato
dell'appalto indicato nel presente bando e' comprensivo degli importi
delle  opzioni  descritte.  VI.4.1)  Organismo   responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Piemonte - c.so Stati Uniti 45 -  Torino  -
Italia. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 03/06/2019. 
  Alessandria, li' 03/06/2019 

           Il direttore S.C. acquisti e servizi economali 
                      dott.ssa Cristina Cabiati 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.