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Bando di gara n. 7446598 - CIG 7921530D57 - 79215340A8 - 7921537321 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo. - Via S. Caterina da Siena 30 - 15121 Alessandria - tel. 0131-206375 Fax 0131-206895 - Persona di contatto: Sig.ra Stefania Ferrando - posta elettronica sferrando@ospedale.al.it Indirizzo internet http://www.ospedale.al.it I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.regione.lombardia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it . I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura, in noleggio, di Sistemi di trapani elettrici, comprensiva del materiale di consumo e dell'assistenza tecnica, occorrente alle SS.CC. di Neurochirurgia e Otorinolaringoiatria dell'Azienda Sanitaria Ospedaliera di Alessandria. Gara ANAC N.7446598. II.1.2) Codice CPV: 33162100. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.5) Valore totale stimato: 2.300.000,00 EUR. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 3. II.2.1) Lotto n.1 - Fornitura, in noleggio, di Sistemi di trapani elettrici, comprensiva del materiale di consumo e dell'assistenza tecnica, occorrente alla S.C. di Neurochirurgia. II.2.2) Codice CPV: 33162100. II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliera di Alessandria. II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: 1.635.000,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto: d'appalto: 60 mesi, il contratto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: Opzione rinnovo del contratto per una durata pari a 36 mesi (anche di 12 mesi in 12 mesi) - importo euro 450.000,00 iva esclusa; opzione per incremento del numero di apparecchi in locazione - importo euro 50.000,00iva esclusa; opzione per maggiori fabbisogni di mat. di cons. monouso dedicato e indispensabile -importo euro 150.000,00 iva esclusa; opzione per parti di ricambio o materiale usurabile entro il periodo contrattuale - importo euro 50.000,00 iva esclusa; opzione revisione prezzi - importo euro 35.000,00 iva esclusa; opzione per prosecuzione del contratto 12 mesi - importo euro 150.000,00 iva esclusa. Maggiori dettagli in merito a tali opzioni sono indicati nel Disciplinare di gara II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. II.2.1) Lotto n.2 - Fornitura, in noleggio, di Sistemi di trapani elettrici, comprensiva del materiale di consumo e dell'assistenza tecnica, occorrente alla S.C. di Otorinolaringoiatria. II.2.2) Codice CPV: 33162100. II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliera di Alessandria. II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: 615.000,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto: d'appalto: 60 mesi, il contratto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: Opzione rinnovo del contratto per una durata pari a 36 mesi (anche di 12 mesi in 12 mesi) - importo euro 150.000,00 iva esclusa; opzione per incremento del numero di apparecchi in locazione - importo euro 50.000,00 iva esclusa; opzione per maggiori fabbisogni di mat. di cons. monouso dedicato e indispensabile -importo euro 50.000,00 iva esclusa; opzione per parti di ricambio o materiale usurabile entro il periodo contrattuale - importo euro 50.000,00 iva esclusa; opzione revisione prezzi - importo euro 15.000,00 iva esclusa; opzione per prosecuzione del contratto 12 mesi - importo euro 50.000,00 iva esclusa. Maggiori dettagli in merito a tali opzioni sono indicati nel Disciplinare di gara. II.2.1) Lotto n.3 - Fornitura, in noleggio, di Sistemi di microtrapani elettrici, comprensiva del materiale di consumo e dell'assistenza tecnica, occorrente alla S.C. di Otorinolaringoiatria. II.2.2) Codice CPV: 33162100. II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliera di Alessandria. II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: 50.000,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto: d'appalto: 60 mesi, il contratto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: Opzione rinnovo del contratto per una durata pari a 36 mesi (anche di 12 mesi in 12 mesi) - importo euro 12.000,00 iva esclusa; opzione per incremento del numero di apparecchi in locazione - importo euro 5.000,00 iva esclusa; opzione per maggiori fabbisogni di mat. di cons. monouso dedicato e indispensabile -importo euro 3.000,00 iva esclusa; opzione per parti di ricambio o materiale usurabile entro il periodo contrattuale - importo euro 5.000,00 iva esclusa; opzione revisione prezzi - importo euro 1.000,00 iva esclusa; opzione per prosecuzione del contratto 12 mesi - importo euro 4.000,00 iva esclusa. Maggiori dettagli in merito a tali opzioni sono indicati nel Disciplinare di gara II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine di ricevimento delle offerte: 15/07/2019 ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 17/07/2019 ora locale 10.00. L'apertura delle "buste telematiche" contenenti le offerte avverra' in sedute riservate. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile - Vedasi Disciplinare di gara e punti II.2.11 del presente bando. VI.3) La presente procedura si svolge, ai sensi dell'art. 40 del D. Lgs 50/2016 r s.m.i., attraverso l'utilizzo del sistema telematico Sintel, accessibile dal sito www.arca.regione.lombardia.it, mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell'offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni. Il valore stimato dell'appalto indicato nel presente bando e' comprensivo degli importi delle opzioni descritte. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte - c.so Stati Uniti 45 - Torino - Italia. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 03/06/2019. Alessandria, li' 03/06/2019 Il direttore S.C. acquisti e servizi economali dott.ssa Cristina Cabiati TX19BFK12230