UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 7-6-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta  -  CIG  791667460D  -  Indetta  con
disposizione del direttore dell'area gestione edilizia  n.  2335  del
                             31/05/2019 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - ITI 43 - 00185 Roma - Italia - tel. 06 4969.4118  -  4119  -
e-mail edilizia-amministrazione@uniroma1.it -  www.uniroma1.it.  I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto sul sito  web  dell'Universita',  alla
pagina https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.   I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   Diritto
Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO.   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: Appalto per la conclusione di un accordo quadro per la
realizzazione di lavori di manutenzione di  natura  edile  ed  idrico
sanitaria. II.1.2) Codice CPV principale: 45214400-4 II.1.3) Tipo  di
appalto: lavori.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti.  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di
esecuzione.  Codice  NUTS:  ITI  43  -  Roma.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Vedi disciplinare. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.6) Valore  stimato.
Valore IVA esclusa: € 2.000.000,00, con oneri per la sicurezza pari a
€ 140.000,00. II.2.7) Durata del contratto  d'appalto:  24  mesi.  Il
contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  NO.  II.2.10)   Sono
autorizzate  varianti:  NO.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni.  Opzioni:  NO.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Vedi disciplinare. III.1.2) Capacita' economica
e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti  di  gara.
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati  nei  documenti  di  gara.  III.2)  Condizioni  relative  al
contratto  d'appalto:  Vedi  disciplinare  III.2.2)   Condizioni   di
esecuzione  del  contratto  d'appalto:  Vedi  disciplinare.  III.2.3)
Informazioni relative al personale responsabile  dell'esecuzione  del
contratto d'appalto: Arch. Williams Troiano. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1)  Descrizione.   IV.1.1)   Tipo   di
procedura: Aperta. IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo
sugli  appalti  pubblici:  NO.  IV.2)   Informazioni   di   carattere
amministrativo IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
entro e non  oltre  le  ore  23.59  dell'08/07/2019.  IV.2.4)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle offerte: It. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. IV.2.7)  Apertura  presso  la  sala
riunioni Area Gestione Edilizia sita nel  Palazzo  di  Ortopedia-  IV
Piano - P.le Aldo Moro, 5 - ROMA. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: NO. VI.2) Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro
elettronici:  Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica.  VI.3)
Informazioni  complementari:  RUP:  Ing.  Stefano  Tatarelli.   VI.4)
Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Informazioni dettagliate  sui  termini
di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso: Stazione Appaltante. 

              Il direttore dell'area gestione edilizia 
                     dott.ssa Sabrina Luccarini 

 
TX19BFL12250
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.