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Bando di gara - Procedura aperta - CIG 791667460D - Indetta con disposizione del direttore dell'area gestione edilizia n. 2335 del 31/05/2019 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza", P.le Aldo Moro 5 - ITI 43 - 00185 Roma - Italia - tel. 06 4969.4118 - 4119 - e-mail edilizia-amministrazione@uniroma1.it - www.uniroma1.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito web dell'Universita', alla pagina https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Appalto per la conclusione di un accordo quadro per la realizzazione di lavori di manutenzione di natura edile ed idrico sanitaria. II.1.2) Codice CPV principale: 45214400-4 II.1.3) Tipo di appalto: lavori. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI 43 - Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi disciplinare. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.6) Valore stimato. Valore IVA esclusa: € 2.000.000,00, con oneri per la sicurezza pari a € 140.000,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 24 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: NO. II.2.10) Sono autorizzate varianti: NO. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: NO. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedi disciplinare. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto: Vedi disciplinare III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Vedi disciplinare. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: Arch. Williams Troiano. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 23.59 dell'08/07/2019. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: It. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.2.7) Apertura presso la sala riunioni Area Gestione Edilizia sita nel Palazzo di Ortopedia- IV Piano - P.le Aldo Moro, 5 - ROMA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: NO. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: RUP: Ing. Stefano Tatarelli. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Stazione Appaltante. Il direttore dell'area gestione edilizia dott.ssa Sabrina Luccarini TX19BFL12250