UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 10-6-2019)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  Denominazione e indirizzi UNIVERSITA'  DEGLI  STUDI  DI  PALERMO  -
Piazza  Marina  n.  61   -   90133   Palermo   Tel.   09123890809-URL
http://www.unipa.it. PEC pec@cert.unipa.it - Punto di contatto:  U.O.
Polizze e denunce assicurative PEC pec@cert.unipa.it  -  Responsabile
del procedimento: dott.ssa Stella Neri  -  Atti  di  gara  reperibili
all'indirizzo https://unipa.ubuv.cineca.it 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1 Denominazione dell'appalto: Affidamento triennale servizio  di
assicurazione in favore dell'Universita' degli studi  di  Palermo  in
due lotti, eventualmente prorogabile per  altri  due  anni,  mediante
rinnovi  annuali.  CIG  7848571DAB  e  CIG   78486216F0.   Luogo   di
esecuzione: Palermo. CPV 66518200-6. 
  II.2  Valore  totale  stimato:  Lotto   1:   Incendio   equiparate;
responsabilita' civile verso Terzi e Prestatori d'opera RCT/O Polizze
RCT Scuola di medicina; Assicurazione infortuni cumulativa  generale;
Infortuni cum.va Scuola Medicina: €  715.000,00;  Lotto  2:  Garanzia
danneggiamento dei veicoli dei dipendenti in  missione  assicurazione
KasKo; Garanzia infortuni in  missione  con  auto  propria;  Garanzia
infortuni conducente veicoli: €  45.000,00  comprensivo  di  oneri  e
tasse ed eventuale rinnovo. Oneri di sicurezza pari a zero. 
  II.3 Valore Stimato: Lotto 1 € 715.000,00 - Lotto 2 € 45.000,00. 
  II.4 Durata dell'appalto: tre anni prorogabile per altri due  anni,
mediante rinnovi annuali. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1 Vedasi bando  integrale  su  profilo  del  committente  sopra
indicato. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1 Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  IV.2 Termine per il ricevimento delle offerte:  26  giugno  2019  -
Ore: 13:00 
  IV.3 Lingua ammessa: Italiano 
  IV.4 Vincolo per l'offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte. 
  IV.5 Modalita' di apertura delle offerte - seduta pubblica in data:
27 giugno 2019 - Ore 9:30.  Persone  autorizzate  ad  assistere  alle
operazioni di  apertura:  legali  rappresentanti  dei  concorrenti  o
delegati. 
  Per  ogni  altra  comunicazione  si  rinvia  al   bando   integrale
pubblicato sul profilo committente sopra indicato. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1 Le altre informazioni sugli altri aspetti del presente appalto
sono rinvenibili nel bando integrale spedito alla GUCE il  21  maggio
2019. 
  VI.2 Data di spedizione del presente bando  alla  GURI:  21  maggio
2019. 

                            Il dirigente 
                      dott. Calogero Schilleci 

 
TU19BFL12340
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.