PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
APAC - Servizio Procedure di gara in ambito sanitario di APSS

Sede: via Dogana n. 8, 38122 Trento (TN), Italia
Codice Fiscale: 00337460224
Partita IVA: 00337460224

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 10-6-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta  per  la  fornitura  in  service  di
sistemi diagnostici per  l'esecuzione  degli  esami  di  immunometria
occorrenti al Dipartimento di  Laboratorio  dell'Azienda  Provinciale
           per i Servizi Sanitari di Trento CIG 79283422CB 
 

  SEZIONE I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia Autonoma  di
Trento - Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti  -  Servizio
Procedure di Gara e Contratti di APSS: Via Dogana 8, 38122 -  Trento;
tel.     0461496839     -     pec:spgc-apss@pec.provincia.tn.it     -
www.appalti.provincia.tn.it  -  NUTS   ITH20;   I.3)   COMUNICAZIONE:
documenti di gara sono disponibili per accesso gratuito illimitato  e
diretto sul sito www.appalti.provincia.tn.it; indirizzo a cui inviare
le domande di partecipazione e le  offerte:in  versione  elettronica:
http://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it 
  SEZIONE II - OGGETTO: II.1.2) Codice CPV: 33124110 II.1.3) TIPO  DI
APPALTO: forniture; II.1.5) VALORE TOTALE  STIMATO:  E  12.480.170,00
Iva esclusa; II.1.6) L'APPALTO E' SUDDIVISO  IN  LOTTI:  no;  II.2.3)
LUOGO  DI  ESECUZIONE:  ITH20;  II.2.4)   DESCRIZIONE   DELL'APPALTO:
fornitura in service di sistemi diagnostici  per  l'esecuzione  degli
esami di  immunometria  occorrenti  al  Dipartimento  di  Laboratorio
dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari  di  Trento;  II.2.5)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara; II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO: 60 mesi; il contratto e'  oggetto
di rinnovo:si, la stazione  appaltante  si  riserva  la  facolta'  di
rinnovare  il  contratto  alle  medesime  condizioni,  per  ulteriori
quattro anni. II.2.11) OPZIONI: si, modifiche del contratto ai  sensi
dell'art. 27 della L.P. n. 2/2016] Il  contratto  di  appalto  potra'
essere modificato, senza una nuova procedura di affidamento, ai sensi
dell'art. 27 della L.P. n. 2/2016. La durata del contratto  in  corso
di esecuzione potra' essere  modificata  per  il  tempo  strettamente
necessario, e in ogni caso per non piu' di  dodici  (12)  mesi,  alla
conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo
contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice. In  tal  caso
il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto  del
contratto agli stessi - o piu' favorevoli -prezzi,patti e condizioni.
I quantitativi annui  dei  prodotti  oggetto  di  fornitura  potranno
variare, in base alle esigenze delle Amministrazione con oscillazioni
al limite del + / - 20 %, senza  che  per  questo  le  ditte  possano
rivendicare il diritto a particolari  compensi  o  ad  indennita'  di
sorta.La  stazione  appaltante  si  riserva  di  acquistare  prodotti
analoghi, non contemplati, entro il medesimo limite del + 20 %,  alle
condizioni offerte secondo quanto indicato nell'art. 3 del Capitolato
Speciale d'Appalto - parte amministrativa. 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO; III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:  indicate
nei documenti di gara 
  SEZIONE IV  -  PROCEDURA:  IV.1.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  procedura
aperta;  IV.1.8)  INFORMAZIONI  RELATIVE  ALL'ACCORDO  SUGLI  APPALTI
PUBBLICI (AAP): l'appalto e' disciplinato dagli accordi sugli appalti
pubblici: no; IV.2.2) TERMINE PER RICEVIMENTO OFFERTE: 30/07/2019 ore
12:00; IV.2.4) LINGUA UTILIZZABILE PER LE OFFERTE: italiano;  IV.2.6)
PERIODO MINIMO  VALIDITA'  OFFERTE:  7  mesi  da  termine  ultimo  di
ricevimento offerte; IV.2.7) MODALITA'  DI  APERTURA  DELLE  OFFERTE:
prima seduta di gara 31/07/2019 ore 9.30 piano terra sede APAC -  via
Dogana 8, Trento 
  Un'eventuale variazione  del  luogo  della  seduta  pubblica  sara'
tempestivamente comunicata mediante pubblicazione di specifico avviso
sul  profilo  di  committente   e   all'interno   della   piattaforma
telematica. 
  Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: 
    
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE
PROCEDURE DI RICORSO: TRGA Trento; VI.5) DATA SPEDIZIONE  BANDO  ALLA
GUUE: 05/06/2018 

ll dirigente del SPGAS -  APSS  in  nome  e  per  conto  di  APAC  ex
                   convenzione di data 28/10/2015 
                      dott.ssa Sonia Pinamonti 

 
TX19BFE12476
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.