STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI PISTOIA
per conto del Comune di Serravalle Pistoiese

Sede: piazza San Leone, 1 - 51100 Pistoia (PT), Italia
Codice Fiscale: 00236340477

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 10-6-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione giudicatrice: Stazione Unica  Appaltante
Provincia di Pistoia, Piazza  S.  Leone  1  -  51100  Pistoia,  email
sua@povincia.pistoia.it, PEC  provincia.pistoia@postacert.toscana.it,
Tel. 0573/374291-227-293, Cod. NUTS ITI13, COD. AUSA 0000156907,  per
conto del  Comune  di  Serravalle  P.se,  Ente  committente.  I.3)  I
documenti  di  gara  sono   disponibili   sulla   piattaforma   START
https://start.toscana.it 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione: servizi di
progettazione, direzione lavori e coordinamento  della  sicurezza  in
fase di esecuzione per i lavori di ristrutturazione scuola materna di
Serravalle  P.se   con   adeguamento   sismico   e   riqualificazione
energetica. II.1.2) Tipo di appalto: Appalto  di  Servizi.  Luogo  di
esecuzione: Serravalle P.se (PT). II.I.6) CPV 71340000. II.2) Entita'
totale appalto: € 82.301,64  di  cui  €  64864,74  per  corrispettivo
professionale  a  base  d'appalto  ed  €  17.435,90  per  IVA,  oneri
previdenziali e fiscali. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico:  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  v.
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV Procedura. IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: OEV ex art.95 co.3 d.lgs.  50/2016  s.m.i.
IV.3.4)  Termine  di  ricevimento  delle  offerte:  ore   12:00   del
02/07/2019. IV.3.7) Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'
vincolato all'offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. v. disciplinare  di  gara.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  Toscana,  via
Ricasoli n. 40 Firenze. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: v. art  120
D.Lgs 104/10. 
  Responsabile del Procedimento di gara: Dr.Agr. Renato Ferretti 

                            Il dirigente 
                           Renato Ferretti 

 
TX19BFE12594
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.