CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELL'UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 10-6-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza dell'Unione delle Terre d'Argine, C.so A.  Pio  n.  91  -
41012 Carpi (MO) - Punti di contatto: Servizi Socio-Sanitari  -  Area
Minori e Famiglie, Tel. 059-649111, www.terredargine.it.  OFFERTE  A:
Ufficio Protocollo Stazione Appaltante. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di pronta accoglienza
in emergenza di minori 11-17 anni in situazione di emergenza  sociale
- per anni tre. Importo  complessivo  presunto  posto  a  base  della
presente gara: € 75.000,00 + IVA per anni tre di cui:  a)  un  CANONE
complessivo massimo annuale di euro 4.000,00 + IVA (€ 12.000,00 oltre
IVA per anni tre); b) una tariffa massima giornaliera per le giornate
di  effettiva  permanenza  di  ciascun  minore  presso  la  struttura
residenziale di € 140,00 + IVA (€ 63.000,00 oltre IVA per anni  tre).
Valore massimo stimato ai sensi dell'art. 35 comma 1 lettera d)  e  4
del D. Lgs. 50/2016: € 102.500,00  +  IVA,  comprensivi  dell'importo
stimato in caso di esercizio della facolta' di cui all'art. 106 comma
11 del D. Lgs. n. 50/2016 (proroga tecnica  -  €  12.500,00  +  IVA),
nonche' dell'eventuale aumento delle prestazioni (art.106, c.12  -  €
15.000,00 + IVA). Criterio di aggiudicazione: offerta  economicamente
piu' vantaggiosa, criteri indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: documentazione consultabile al  sito  Internet
dell'Unione   Terre   d'Argine   (indirizzo:    www.terredargine.it).
Eventuali informazioni possono essere richieste alla CUC  dell'Unione
Terre  d'Argine  -  Ufficio  Appalti  (tel.  059/649184-649182   fax.
059/649095). 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   aperta.   Termine   RICEZIONE   offerte:
26-06-2019 Ora: 11.30. Apertura offerte:  27-06-2019  Ora:  9,00  C/O
Sede Comunale distaccata (via Peruzzi n. 2). 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   RESPONSABILE   Unico    del
PROCEDIMENTO:   Dott.   ssa   Stefania   Cicognani;    l'approvazione
dell'appalto e delle fonti di finanziamento del servizio  in  oggetto
in oggetto e' stabilita dalla determinazione n. 417  del  27-05-2019.
CIG: 7923929910. 

          Il dirigente della centrale unica di committenza 
                         dott.ssa Susi Tinti 

 
TX19BFF12461
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.