AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI BOLOGNA
Sede legale: via Pietro Albertoni n. 15 - 40138 Bologna (BO), Italia
Punti di contatto: Tel. +39.051.214.1242 - Fax: +39.051.636.1200
E-mail: dat@aosp.bo.it - PEC:
direzione.attivita.tecniche@pec.aosp.bo.it
Codice Fiscale: 92038610371

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 10-6-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta per lavori di Riqualificazione degli
ambulatori (Padiglione 5 ala E piano  primo)  per  la  creazione  del
nuovo centro di riferimento regionale per le  Malattie  Infiammatorie
                     Croniche Intestinali (MICI) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna 
  indirizzi:via Pietro Albertoni n. 15 - 40138 Bologna (BO), Italia 
  punti di contatto: Tel. +39.051.214.1242 - Fax: +39.051.636.1200 
  E-mail:             dat@aosp.bo.it              -              PEC:
direzione.attivita.tecniche@pec.aosp.bo.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  tipo di appalto: lavori 
  luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH55 
  vocabolario comune per gli appalti: Lavori 4545000-4 
  Valore stimato dell'appalto (IVA) esclusa): € 941.007,85 
  Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH55 
  Divisione in lotti: No 
  Durata del contratto: si rimanda al disciplinare di gara 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  Si rimanda alla documentazione  di  gara  pubblicata  all'indirizzo
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-a
ltri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti    e    sul    sito     aziendale
http://www.aosp.bo.it/content/gare-di-appalto 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta svolta attraverso  la  piattaforma  telematica  di
negoziazione ai sensi dell'art. 58 del D.lgs. n. 50 del 2016  e  s.m.
accessibile                         dal                          sito
http://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it 
  Criterio di aggiudicazione:minor prezzo  come  da  disciplinare  di
gara. 
  Termine di ricezione offerte: 5 Luglio 2019 ore 15.00 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  CUP F37H18002630002 CIG 791990505D 
  Responsabile del procedimento: ing. Daniela Pedrini 
  Per tutto quanto non rappresentato nel presente  bando  si  rimanda
alla documentazione di gara. 
  Invio del bando alla GU italiana:06 Giugno 2019. 

                      Il dirigente responsabile 
                        ing. Daniela Pedrini 

 
TX19BFK12462
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.