ESTAR - FIRENZE
Regione Toscana

Sede: via di San Salvi, 12 Palazzina 14 - 50135 Firenze
Codice Fiscale: 06485540485
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 10-6-2019)

 
Esito di gara -  Servizi  postali  per  aziende/enti  del  SSR  della
                           Regione Toscana 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE .  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Estar -Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale -
Toscana - via di San Salvi 12 Palazzina 14 - 50135 Firenze -  Italia.
Persona   di   contatto:    dott.ssa    Lucia    Sabbatini    e-mail:
lucia.sabbatini@estar.toscana.it  Codice  NUTS:  ITI1   -   Indirizzi
internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it.  Indirizzo  del
profilo del committente https://start.e.toscana.it/estar I.2) Appalto
congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una  centrale  di  committenza
I.4) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  Regionale
Locale; I.5) Principali settori di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione:  Servizi
Postali, per Aziende/Enti  del  SSR  della  Regione  Toscana  II.1.2)
Codice CPV principale  64110000  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi
II.1.4) Breve  descrizione:  Procedura  aperta  svolta  in  modalita'
telematica per la conclusione di Convenzione Quadro per l'affidamento
di Servizi Postali, per Aziende/Enti del SSRT per  la  durata  di  72
mesi, e proroga di 6 mesi. II.1.6) Informazioni  relative  ai  lotti:
Questo appalto e' suddiviso in lotti: si Quantitativo  dei  lotti:  2
II.1.7) Valore totale dell'appalto: €  36.000.000,00  importo  netto.
II.2.1)  Denominazione:  Lotto  n.  1:   Servizi   di   acquisizione,
elaborazione, normalizzazione degli indirizzi  di  recapito,  stampa,
imbustamento,  suddivisione  della  corrispondenza  e   consegna   al
recapitista. CIG 732070982C Lotto n. 2:  Servizi  di  recapito  della
corrispondenza. CIG 7320725561  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
qualita' 70 - prezzo 30 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS
ITI1.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:   Servizi   Postali,   per
Aziende/Enti del SSR  della  Regione  Toscana  II.2.11)  Informazioni
relative  alle  opzioni:  Opzioni:  si'.  Il  quadro   economico   e'
omnicomprensivo   ed   include   eventuali   adesioni,    estensioni,
integrazioni ed eventuale proroga per  il  tempo  necessario  per  un
nuovo affidamento attraverso nuova procedura di gara, comunque per un
periodo non superiore a 180 giorni 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura  aperta  IV.2.1)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: n. dell'avviso nella GU S: 2017/S 243-506920 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Lotto  n.  1  Denominazione:
Servizi  di   acquisizione,   elaborazione,   normalizzazione   degli
indirizzi  di  recapito,  stampa,  imbustamento,  suddivisione  della
corrispondenza e consegna al  recapitista  Data  di  conclusione  del
contratto di appalto: 27/05/2019. V.2.2) N. delle offerte  pervenute:
6 L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: si V. 2.3) Nome e indirizzo del contraente: RTI Koine' srl
- Imbalplast srl. Koine' srl: (PO) NUTS: ITI15 Il contraente  e'  una
PMI: si - Imbalplast srl: (CE) NUTS: ITF31 Il contraente e' una  PMI:
no V.2.4) Informazioni sul  valore  del  contratto  di  appalto/lotto
Valore totale del lotto: € 6.000.000,00; Lotto  n.  2  Denominazione:
Servizi di recapito della  corrispondenza  Data  di  conclusione  del
contratto di appalto: 27/05/2019 V.2.2) N. delle offerte pervenute: 1
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no Nome e indirizzo del  contraente:  Poste  Italiane  spa
(RM) NUTS: ITI43. Il contraente e' una PMI:  no  V.2.4)  Informazioni
sul valore del contratto di appalto /lotto Valore totale del lotto: €
30.000.000,00; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina di ammissione n. 783 del 30/05/2018;  Determina  di  nomina
Commissione Giudicatrice n. 1137 del 01/08/2019 come rettificata  con
Determina n. 1562 del 30/10/2018; Determina di aggiudicazione n.  749
del 27/05/2019. VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Firenze. VI.5) Data  di
spedizione del presente avviso: 30/05/2019. 

         Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX19BGA12512
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.