FONDAZIONE MUSICA PER ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 12-6-2019)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione e indirizzi. 
  Fondazione Musica per Roma - viale Pietro de Coubertin, 10  -  Roma
00196 Italia. 
  Punti di contatto: 
    Fondazione Musica per Roma - Ufficio gare telefono:  06/802411  -
all'attenzione di: Ufficio  gare  -  posta  elettronica  certificata:
ufficiogarempr@pec.it - codice NUTS: ITT43. 
  Indirizzo(i) internet: 
    amministrazione aggiudicatrice (URL): www.auditorium.com 
    profilo di committente (URL): www.auditorium.com 
  I.2) Appalto congiunto. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: fondazione. 
  1.5) Principali settori di attivita': servizi ricreativi, miltura e
religione. 
  Sezione II: Oggetto. 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: gara a procedura aperta per l'affidamento di
spazi presso l'Auditorium Parco della Musica in Roma, viale Pietro de
Coubertin, 30 per lo svolgimento di attivita' di bar,  caffetteria  e
catering. CIG: [75776835D4]. 
  II.1.2) Codice CPV principale 92320000. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: la  presente  procedura  e'  volta  alla
stipula  di  un  contratto  per  l'affidamento   di   spazi   situati
all'interno del complesso immobiliare denominato Parco  della  Musica
in Roma per  lo  svolgimento,  previo  allestimento  dei  locali,  di
attivita' di bar,  caffetteria  e  catering,  alle  condizioni  tutte
espressamente stabilite nel capitolato  tecnico  e  nello  schema  di
contratto. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti. 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa). 
  Valore, IVA esclusa: 3.402.000,00 euro. 
  II.2) Descrizione. 
  II.2.1) Denominazione. 
  II.2.2) Codici CPV supplementari. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione. 
  Codice NUTS: ITI43. 
  Luogo principale di esecuzione: Roma. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: la presente  procedura  e'  volta
alla stipula di un  contratto  per  l'affidamento  di  spazi  situati
all'interno del complesso immobiliare denominato Parco  della  Musica
in Roma per  lo  svolgimento,  previo  allestimento  dei  locali,  di
attivita' di bar,  caffetteria  e  catering,  alle  condizioni  tutte
espressamente stabilite nel capitolato  tecnico  e  nello  schema  di
contratto. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione. 
  Criterio  di  qualita'  -  nome:  Progetto  di  allestimenti  degli
spazi/ponderazione: 30. 
  Criterio di qualita' - nome: Specifica attitudine del  concorrente,
anche sulla base di analoghe esperienze pregresse, nella gestione  di
spazi per attivita' di bar, caffetteria e  di  catering/ponderazione:
20. 
  Criterio    di    qualita'    -    nome:     prezziario     offerta
eno-gastronomica/ponderazione: 20. 
  Prezzo - ponderazione: 30. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. 
  Opzioni: si. 
  Descrizione delle opzioni: la durata del  contratto  potra'  essere
prolungata alle medesime condizioni per una sola volta per un periodo
massimo di cinque anni.  L'opzione  potra'  essere  esercitata  dalla
Fondazione Musica per Roma fino a sei  mesi  prima  la  scadenza  del
contratto. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  II.2.14) Informazioni complementari. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Descrizione. 
  IV.I.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione. 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. 
  Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 140-322165. 
  IV.2.8) Informazioni relative al sistema dinamico di acquisizione. 
  IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto. 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si. 
  V.2) Aggiudicazione di appalto. 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 14 maggio 2019. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte. 
  Numero di offerte pervenute: 2. 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. 
  Denominazione ufficiale: Bar Banqueting S.r.l. 
  Indirizzo postale: via Arzana, 68. 
  Citta': Roma (RM). 
  Codice postale: 00148. 
  Paese: Italia. 
  Telefono: +39 06.66.51.05.70. 
  Fax: +39 06.45508783. 
  Pec: barbanqueting@legalmail.it 
  Codice NUTS: ITI43. 
  Indirizzo internet: www.levoilabanqueting.com 
  Il contraente e' una PMI: no. 
  V.2.4) Informazioni sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa). 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
2.450.000,00 euro. 
  Valore totale del contratto d'appalto/lotto: 3.402.000,00 euro. 
  V.2.5) Informazioni subappalti. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari. 
  CIG: 75776835D4. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale del Lazio - Roma - Italia. 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. 
  VI.4.3) Procedure di ricorso. 
  Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei  ricorsi:
la  tutela  giurisdizionale  davanti  al  giudice  amministrativo  e'
disciplinata dal decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 6 giugno 2019. 

                      L'amministratore delegato 
                      Jose' Ramon Dosal Noriega 

 
TV19BGA12593
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