CITTA' DI TORINO
Area appalti ed economato
Servizio affari generali normative forniture e servizi

Sede amministrativa: piazza Palazzo di Citta' n. 1, 10122 Torino
(TO), Italia
Codice Fiscale: 00514490010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2019)

 
   Avviso di aggiudicazione appalto - Procedura aperta n. 22/2019 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: CITTA' DI TORINO - Area appalti ed  economato  -  Servizio
affari generali normative - forniture e servizi;  indirizzo  postale:
Piazza Palazzo di Citta' n. 1 -  10122  Torino  -  Italia;  punti  di
contatto: all'attenzione di dott.ssa  Settimo  Adele;  telefono:  +39
(011)  0112-2377  fax:  +39  (011)  0112-2469;   posta   elettronica:
adele.settimo@comune.torino.it;            sito             internet:
www.comune.torino.it/appalti/. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 22/2019; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione. 
  Servizi. Luogo principale di esecuzione: Torino, codice NUTS ITC11. 
  II.1.4)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
Concessione della gestione della "Casa della  mobilita'  giovanile  e
dell'intercultura Open 011" 
  II.1.5) CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  vocabolario
principale, oggetto principale: 55.13.00.00-0 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti - I.V.A.  esclusa:  euro
11.386.950,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati all'art. 18 del capitolato; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 22/2019. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  Numero dell'avviso nella GURI: n. 41 del 5 aprile 2019. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. 22/2019. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 10 giugno
2019. 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: 
  denominazione ufficiale: D.O.C.  s.c.s..;  indirizzo  postale:  via
Assetta 16/b - cap e citta' 10128 Torino- Italia; 
  Telefono +39 011/5162038 - fax +39 011/5175486;  Posta  elettronica
(e-mail): info@cooperativadoc.it; p.e.c.: docs@pec.it 
  V.4)   Valore   iniziale   dell'appalto   I.V.A.   esclusa:    euro
11.386.950,00. 
  Valore   finale   totale   dell'appalto   I.V.A.   esclusa:    euro
11.386.950,00 
  V.5) Subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Piemonte. Indirizzo postale: corso Stati Uniti n. 45 -10129 Torino  -
Italia. Telefono: +39 (011) 557.64.11. 
  VI.3.2) Presentazione dei ricorsi 
  Informazione precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni a partire dal 17 giugno 2019 

             La dirigente dell'area appalti ed economato 
                     dott.ssa Margherita Rubino 

 
TX19BGA13803
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.