COMUNE DI FIUMICINO
Area bilancio e programmazione economico finanziaria

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Fiumicino  -
Area  Bilancio  e  Programmazione  Economico  Finanziaria  -   Piazza
Generale C.A. Dalla Chiesa,  78  -  00054  Fiumicino  (RM).  Stazione
appaltante : Centrale Unica di Committenza del Comune di Fiumicino  -
Comune di Cerveteri, con sede presso il Comune di Fiumicino, in P.zza
Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 78 - 00054 -  Fiumicino  (RM)  -
telefono    0665210642    -    601-    664    -    510     -     PEC:
cuc.garetelematiche@pec.comune.fiumicino.rm.it                e-mail:
centraleunicagara@comune.fiumicino.rm.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: "Procedura aperta telematica  per
l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria  comunale  per
il periodo 2019/2022" - CIG  768265791C.  Importo  complessivo:  Euro
60.000,00. L'importo degli oneri per la sicurezza da interferenze  e'
pari a € 0,00 Iva e/o altre imposte e contributi di legge  esclusi  e
non e' soggetto a ribasso. Importo a base d'asta soggetto a  ribasso:
Euro 60.000,00. CPV: 66600000-6. Cod. NUTS: ITE43 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Procedura  aperta  e  con  applicazione  del
criterio dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi degli artt.
60 e 95 del d.lgs. n. 50/2016. 
  SEZIONE  V.  AGGIUDICAZIONE:  Ditte  partecipanti:  1   -   Offerte
elettroniche: ricevute: n. 1. Aggiudicatario: BANCA MONTE DEI  PASCHI
DI SIENA S.P.A (C.F. 00884060526 -  P.IVA  01483500524)  -  Punteggio
offerta tecnica: 33,70 - Punteggio offerta economica: 30,00 PUNTEGGIO
TOTALE 63,70. Importo Contrattuale: Euro 58.800,00. Provvedimento  di
aggiudicazione: Determinazione Dirigenziale dell'Area Area Bilancio e
Programmazione Economico Finanziaria n. 173 del 29/05/2019 -  RGD  n.
2380 03/06/2019. Subappalto: No. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio  -
Via Flaminia n. 189, 00196 Roma. Presentazione del ricorso: 30 gg. da
data  ricezione  comunicazione  ex  art.  76  del   d.lgs.   50/2016.
Pubblicazione  Avviso   di   Appalto   Aggiudicato:   Amministrazione
Trasparente in data 04/06/2019. Comunicazione al partecipante in data
04/06/2019. Responsabile del Procedimento: dott.ssa Sara  Zaccaria  -
Dirigente dell'Area Bilancio e Programmazione Economico  Finanziaria.
Tel. 0665210395- email sara.zaccaria@comune.fiumicino.rm.it. 

                              Il R.U.P. 
                         dott. Sara Zaccaria 

 
TX19BGA13878
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.