PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 26-6-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione, indirizzi
e punti di contatto: Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna,
13 - 20900 Monza -  sito  Internet  www.provincia.mb.it  (Servizi  ai
cittadini    -    avvisi,     bandi     ed     inviti)-     provincia
mb@pec.provincia.mb.it;   www.arca.regione.lombardia.it.   Tipo    di
amministrazione: autorita' locale. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:   Descrizione   Denominazione:
Accordo Quadro, con unico operatore economico, per  l'esecuzione  del
servizio di manutenzione delle aree verdi di proprieta' provinciale -
CIG  792594156C.  Tipo  di  appalto:  esecuzione  servizio  Luogo  di
consegna: Via Grigna  n.13,  Monza  Il  bando  riguarda:  un  appalto
pubblico  Breve  descrizione:  manutenzione  aree  verdi  Vocabolario
comune per gli appalti - Oggetto principale CPV: 77311000-  Divisione
in lotti: NO Entita' dell'appalto: base gara  soggetta  a  ribasso  €
2.098.103,91.=, oltre € 20.515,5.= quali oneri per  la  sicurezza  ed
IVA 22% (quantita' totale  indicata  nel  disciplinare)  Opzioni:  SI
Durata dell'appalto: indicata nel disciplinare. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:
indicate nel disciplinare Condizioni di partecipazione: indicate  nel
disciplinare 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  Tipo  di  procedura:  aperta  Criteri   di
aggiudicazione:  il   criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa,   individuata   sulla   base   del   miglior    rapporto
qualita'/prezzo, ex art. 95, comma 2, del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50  e
ss.mm.ii. Informazioni di carattere  amministrativo:  disponibili  su
www.arca.regione.lombardia.it     e      sul      sito      dell'Ente
www.provincia.mb.it Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di
partecipazione: 26.07.2019 ore 14:00 Data della gara: 29.07.2019  ore
10:00 Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE   INFORMAZIONI:   Informazioni   complementari:
indicate nel disciplinare Responsabile del  procedimento  di  gara  :
Arch. Pierluigi SCOMPARIN - Responsabile del Servizio Manutenzione  e
gestione tecnica del patrimonio immobiliare, nuove opere  scolastiche
e direzionali - indirizzo e-mail: p.scomparin@provincia.mb.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      arch. Pierluigi Scomparin 

 
TX19BFE14026
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.