COMUNE DI MARCARIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 26-6-2019)

 
          Bando di gara - Procedura aperta - CIG 79440705F2 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune  di  Marcaria
Indirizzo postale: via Crispi  n.  81  46010  Marcaria  (MN)  Italia.
Persona di contatto: Rag.  Claudia  Lodi  Rizzini,  Responsabile  del
Procedimento   tel.0376953014   e-mail   scuola@comune.marcaria.mn.it
Indirizzo  principale:  http://www.comune.marcaria.mn.it  e   profilo
committente
http://trasparenza.comuniogliopo.it/web/marcaria/amministrazione-tras
parente I documenti di gara sono disponibili per un accesso  gratuito
e   illimitato:   http://www.comune.marcaria.mn.it   e    http://www.
arca.regione.lombardia.it/ Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
agli indirizzi sopra indicati. Le offerte vanno inviate in  modalita'
elettronica  tramite  la  Piattaforma  SINTEL  accessibile  dal  sito
www.arca.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Denominazione:  Procedura  telematica
aperta  per  l'affidamento  del  servizio  educativo  asilo  nido   e
attivita' accessorie II.1.2) CPV principale:  85300000-2  Servizi  di
assistenza sociale e servizi affini II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi
II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di Marcaria - codice  NUTS  ITC4B
II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa - il prezzo non e' il solo criterio di  aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  (vedasi
disciplinare) II.2.6)  Valore  complessivo  stimato  IVA  esclusa:  €
301.278,02 II.2.7) Durata del contratto: un anno II.2.11) Opzioni: si
rinvia al disciplinare di gara 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: vedasi art.7 disciplinare di gara 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:   Procedura
telematica aperta gestita tramite il  Sistema  telematico  denominato
SINTEL IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  17/07/2019
ore  09:30  (ora  italiana)  IV.2.4)  Lingua  utilizzabile   per   la
presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI:  VI.3)  Informazioni  complementari:
per ogni altra informazione relativa al presente appalto si  veda  il
disciplinare di gara cui si rinvia e che costituisce parte integrante
del presente bando VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lombardia,  sez.  Brescia
(si veda disciplinare di gara) 

                     Il titolare di P.O. settore 
                      dott.ssa Simona Gibertini 

 
TX19BFF13988
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.