Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Affidamento del servizio quinquennale di riordino, custodia, scarto e gestione dell' archivio di deposito comunale periodo 2019-2024 Il Comune di Cascina intende affidare in appalto le attivita' di riordino, custodia, scarto e gestione di parte della propria documentazione, costituente l'archivio di deposito attualmente dislocato presso la ditta Memar Montassegni di Arezzo. L'appalto ha per oggetto un unico lotto per l'affidamento a terzi (in outsourcing) del servizio. L'affidamento riguarda tutto il materiale documentario del Comune di Cascina per un ammontare, allo stato attuale, di circa 1.700 metri lineari. L'importo complessivo a corpo del servizio a base di gara, riferito al periodo contrattuale di cinque anni dal 2019 al 2024, ammonta ad Euro 116.850,41 oltre IVA (22%) di legge. Termine ricezione offerte: 26/07/2019 ore 12:00 Il responsabile del servizio servizio sistema informativo front office unico ing. Andrea Chiavaccini TX19BFF14039