Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" P.le Cinelli 1 - Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Lucilla Venturi, tel. 0721/366370, lucilla.venturi@ospedalimarchenord.it; codice NUTS: ITI31. Indirizzo internet: www.ospedalimarchenord.it; I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ospedalimarchenord.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: http://www.ospedalimarchenord.it all'indirizzo HOME » BANDI DI GARA E CONTRATTI » PROCEDURE DI GARA SU PIATTAFORMA TELEMATICA I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta, per fornitura di prodotti radioisotopici e kit freddi per la durata di 5 (cinque) anni occorrenti all'Azienda Marche Nord, Area Vasta n1, n.3, n.5, all'INRCA ed all'A.O. Ospedali Riuniti di Ancona; II.1.2) Codice CPV principale:33600000 II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.4) Breve descrizione: fornitura prodotti radioisotopici e kit freddi per la durata di anni 5; II.1.5) Valore totale stimato: €7.004.142,60 iva esclusa (comprensivo dell'opzione di acquisto e della proroga di mesi 12); II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddito in lotti: si n. 3, le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti 3; II.2.1) Denominazione fornitura: generatori di tecnezio 99m lotto 1; II.2.2) Codici CPV supplementari: 33600000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31, si rinvia al capitolato tecnico; II.2.4)Descrizione dell'appalto: procedura aperta per acquisizione di prodotti radioisotopici e kit freddi; I.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato comprensivo dell'opzione di acquisto del 30% annuo e della proroga di mesi 12 € 3.826.914,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata mesi 60; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo; no; II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si; acquisto di ulteriori quantitativi pari al 30% annuo e proroga di mesi 12; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG padre 7938377BED II.2.1) Denominazione fornitura: iodio 123 Datscan lotto n.2; II.2.2) Codici CPV supplementari: 33600000;II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31 si rinvia al capitolato tecnico; II.2.4) Descrizione dell'appalto: procedura aperta per acquisizione di prodotti radioisotopici e kit freddi; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6)Valore stimato comprensivo dell'opzione di acquisto pari al 30% annuo e proroga di mesi 12: €2.865.228,60 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata mesi 60; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo; no; II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si, acquisto di ulteriori quantitativi pari al 30% annuo e proroga di mesi 12; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG padre 7938380E662.1) Denominazione fornitura: Sfere Resina Veicolanti Ittrio 90 lotto n 3;Codici CPV supplementari: 33600000;II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI 31 si rinvia al capitolato tecnico; II.2.4) Descrizione dell'appalto: procedura aperta per acquisizione di prodotti radioisotopici e kit freddi II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6)Valore stimato comprensivo dell'opzione di acquisto pari al 30% annuo e della proroga di mesi 12: € 312.000,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata mesi 60; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo; no; II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti:no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si, acquisto di ulteriori quantitativi pari al 30% annuo e proroga di mesi 12; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG padre 7938382011; SEZIONE IV: PROCEDURA; IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 23/07/2019 ore 11.00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 23/07/0219 ore 11.30 mediante procedura telematica sulla piattaforma del portale aziendale. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile no; VI.3) Informazioni complementari: si rinvia integralmente ai documenti di gara disponibili presso: http://www.ospedalimarchenord.it all'indirizzo HOME » BANDI DI GARA E CONTRATTI » PROCEDURE DI GARA SU PIATTAFORMA TELEMATICA. Le offerte per la presente procedura e tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni relative alla stessa, devono essere effettuate esclusivamente attraverso la piattaforma telematica. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. Le offerte, presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre il termine di cui al punto IV.2.2) del presente bando all'indirizzo di cui al punto I.3) del presente bando. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet sopra indicato. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di autorizzazione all'indizione della procedura aperta n. 305/DG/2019 di questa Azienda. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire mediante formulazione di quesiti nell'apposita sezione della piattaforma telematica entro il giorno 4/07/2019. Le risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque entro il giorno 11/07/2019 mediante apposita sezione della piattaforma telematica. Questa Azienda si riserva di pubblicare sulla piattaforma telematica eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare la suddetta piattaforma fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando) e relativi allegati, al capitolato speciale, alla scheda fabbisogno, alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia in quanto applicabile. VI.4.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: TAR MARCHE Ancona Italia; VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E: 12/06/2019. Pesaro li' 12/06/2019 Il responsabile del procedimento dott.ssa Chiara D'Eusanio TX19BFK14086