AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD - PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 26-6-2019)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti  Marche  Nord"  P.le
Cinelli 1  -  Pesaro  61121  Italia.  Persona  di  contatto:  Lucilla
Venturi,  tel.  0721/366370,   lucilla.venturi@ospedalimarchenord.it;
codice NUTS: ITI31.  Indirizzo  internet:  www.ospedalimarchenord.it;
I.3) Comunicazione: i documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
www.ospedalimarchenord.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso sopra indicato. Le offerte  o  le  domande  di  partecipazione
vanno inviate al seguente indirizzo: http://www.ospedalimarchenord.it
all'indirizzo HOME » BANDI DI GARA E CONTRATTI » PROCEDURE DI GARA SU
PIATTAFORMA TELEMATICA I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:
Altro  tipo:  Azienda  Ospedaliera.  I.5)   Principali   settori   di
attivita': Salute; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:   procedura   aperta,   per   fornitura   di    prodotti
radioisotopici e  kit  freddi  per  la  durata  di  5  (cinque)  anni
occorrenti  all'Azienda  Marche  Nord,  Area  Vasta  n1,  n.3,   n.5,
all'INRCA ed all'A.O. Ospedali Riuniti di Ancona; II.1.2) Codice  CPV
principale:33600000 II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.4) Breve
descrizione: fornitura prodotti radioisotopici e kit  freddi  per  la
durata di anni 5; II.1.5) Valore totale  stimato:  €7.004.142,60  iva
esclusa (comprensivo dell'opzione di acquisto e della proroga di mesi
12); II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  questo  appalto  e'
suddito in lotti: si n. 3, le offerte  vanno  presentate  per  numero
massimo di lotti 3; II.2.1) Denominazione  fornitura:  generatori  di
tecnezio 99m lotto 1; II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  33600000;
II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS  ITI31,  si  rinvia  al
capitolato tecnico; II.2.4)Descrizione dell'appalto: procedura aperta
per acquisizione di prodotti  radioisotopici  e  kit  freddi;  I.2.5)
Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara; II.2.6) Valore stimato comprensivo dell'opzione di acquisto del
30% annuo e della proroga di mesi  12  €  3.826.914,00  Iva  esclusa;
II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata mesi 60; il  contratto
d'appalto e' oggetto di  rinnovo;  no;  II.2.10)  informazioni  sulle
varianti:  sono  autorizzate  varianti:  no;  II.2.11)   informazioni
relative  alle  opzioni:   opzioni:   si;   acquisto   di   ulteriori
quantitativi pari al  30%  annuo  e  proroga  di  mesi  12;  II.2.13)
Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  della  UE:  no;  II.2.14)
Informazioni   complementari:   CIG    padre    7938377BED    II.2.1)
Denominazione fornitura: iodio 123 Datscan lotto n.2; II.2.2)  Codici
CPV supplementari: 33600000;II.2.3) Luogo di esecuzione: codice  NUTS
ITI31  si  rinvia  al   capitolato   tecnico;   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto:  procedura  aperta   per   acquisizione   di   prodotti
radioisotopici e  kit  freddi;  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
prezzo; II.2.6)Valore stimato comprensivo  dell'opzione  di  acquisto
pari al 30% annuo e proroga di mesi 12:  €2.865.228,60  Iva  esclusa;
II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata mesi 60; il  contratto
d'appalto e' oggetto di  rinnovo;  no;  II.2.10)  informazioni  sulle
varianti:  sono  autorizzate  varianti:  no;  II.2.11)   informazioni
relative  alle  opzioni:   opzioni:   si,   acquisto   di   ulteriori
quantitativi pari al  30%  annuo  e  proroga  di  mesi  12;  II.2.13)
Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  della  UE:  no;  II.2.14)
Informazioni complementari: CIG  padre  7938380E662.1)  Denominazione
fornitura: Sfere Resina Veicolanti Ittrio 90  lotto  n  3;Codici  CPV
supplementari: 33600000;II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS  ITI
31 si rinvia al capitolato tecnico; II.2.4) Descrizione dell'appalto:
procedura aperta per acquisizione di prodotti  radioisotopici  e  kit
freddi  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo;  II.2.6)Valore
stimato comprensivo dell'opzione di acquisto  pari  al  30%  annuo  e
della proroga di mesi 12: € 312.000,00 Iva  esclusa;  II.2.7)  Durata
del contratto d'appalto: durata mesi 60; il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo; no; II.2.10) informazioni  sulle  varianti:  sono
autorizzate varianti:no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni:
opzioni: si, acquisto di ulteriori quantitativi pari al 30%  annuo  e
proroga di mesi 12; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE:
l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni  complementari:  CIG  padre
7938382011; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA; IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta;  IV.1.8)
Informazioni relative all'accordo sugli appalti  pubblici:  l'appalto
e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no;  IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  23/07/2019  ore  11.00;
IV.2.4) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano; IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 dal termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di apertura delle
offerte: il giorno 23/07/0219 ore 11.30 mediante procedura telematica
sulla piattaforma del portale aziendale. Informazioni  relative  alle
persone  ammesse  e  alla  procedura  di  apertura:  si   rinvia   al
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'.  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile  no;  VI.3)
Informazioni complementari: si rinvia integralmente ai  documenti  di
gara     disponibili     presso:     http://www.ospedalimarchenord.it
all'indirizzo HOME » BANDI DI GARA E CONTRATTI » PROCEDURE DI GARA SU
PIATTAFORMA TELEMATICA. Le offerte per la presente procedura e  tutte
le comunicazioni e gli scambi di informazioni relative  alla  stessa,
devono essere effettuate  esclusivamente  attraverso  la  piattaforma
telematica. Si procedera' all'aggiudicazione anche  in  caso  di  una
sola offerta valida. Le  offerte,  presentate  secondo  le  modalita'
descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad  esclusivo
rischio e spese della  ditta  partecipante,  entro  e  non  oltre  il
termine di cui al punto IV.2.2) del presente bando  all'indirizzo  di
cui al punto I.3) del presente bando.  E'  vietata  ogni  alterazione
della documentazione di  gara  pubblicata  sul  sito  internet  sopra
indicato.  Per  eventuali  controversie  faranno  fede  i   documenti
allegati, quale parte integrante e  sostanziale,  alla  determina  di
autorizzazione all'indizione della procedura aperta n. 305/DG/2019 di
questa  Azienda.  Eventuali  richieste  di  chiarimenti  inerenti  la
documentazione di gara dovranno pervenire  mediante  formulazione  di
quesiti nell'apposita sezione della piattaforma telematica  entro  il
giorno 4/07/2019. Le risposte potranno essere fornite  periodicamente
e comunque entro il giorno 11/07/2019 mediante apposita sezione della
piattaforma telematica. Questa Azienda si riserva di pubblicare sulla
piattaforma   telematica   eventuali   modifiche,   rettifiche    e/o
precisazioni inerenti la  documentazione  di  gara  fino  al  termine
ultimo fissato per la  presentazione  delle  offerte.  Gli  operatori
economici sono pertanto tenuti a consultare la  suddetta  piattaforma
fino al termine ultimo fissato per la  presentazione  delle  offerte.
Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora
i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare
ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento,  revoca,
abrogazione,  aggiudicazione  parziale,  dandone  comunicazione  alle
ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a
insindacabile giudizio di questa  Azienda  senza  che  i  concorrenti
medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo.  Per
quanto non previsto dal presente bando si rinvia al  disciplinare  di
gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando)  e
relativi allegati, al capitolato speciale,  alla  scheda  fabbisogno,
alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente  in
materia in quanto applicabile. VI.4.1) Organismo  responsabile  della
procedura di  ricorso:  TAR  MARCHE  Ancona  Italia;  VI.5)  Data  di
spedizione del presente bando alla G.U.U.E: 12/06/2019. 
  Pesaro li' 12/06/2019 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Chiara D'Eusanio 

 
TX19BFK14086
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.