AMSA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 26-6-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Amsa S.p.A. - Via  Olgettina  25  -
20132  Milano  -  Appalti  e  Subappalti  Settori  Ordinari  -   tel.
02/27298.316-361-970-012-897  -  telefax  02/27298.354-465  -   sito:
https://www.amsa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta n. 24/2019,  con  modalita'
interamente telematica, ai sensi  del  D.Lgs.  n.  50/2016  e  s.m.i.
II.1.2) Codice CPV principale: 90513200-8. II.1.4) Breve descrizione:
servizio di recupero e/o smaltimento dei rifiuti ingombranti - codice
E.E.R. 200307 - provenienti dalla raccolta  differenziata  effettuata
presso le Piattaforme  Ecologiche  e  Centri  di  Raccolta  comunali,
suddiviso nei seguenti lotti eventualmente cumulabili tra loro: Lotto
1 (CIG 7928601885) e Lotto 2 (CIG  7928606CA4)  relativi  ai  rifiuti
ingombranti  provenienti  dalla  Stazione  di  Trasferimento  di  via
Olgettina, 35 - Milano; Lotto 3 (CIG 7928614341) relativo ai  rifiuti
ingombranti  provenienti  dalla  Stazione  di  Trasferimento  di  via
Riccardo Lombardi,  13  -  Milano.  Quantitativo  di  riferimento  di
ciascun lotto: 3.000 t. Importo  di  riferimento  per  ciascun  lotto
€/ton. 220,00. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano.  II.2.5)  Criteri
di aggiudicazione: per singolo lotto,  secondo  il  criterio  di  cui
all'art. 95  comma  4  lett.  b)  del  D.lgs  50/2016  e  s.m.i.,  al
concorrente che avra' offerto l'importo unitario piu' basso,  secondo
le modalita' indicate all'art. 5 del Disciplinare II.2.7) Durata  del
contratto  d'appalto:  un  anno  dall'inizio  del  servizio  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: si veda art. 3 del Capitolato. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni  di  partecipazione:  si   veda   art.   3   del
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  22/07/2019  ore
12,00.  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:  180  giorni.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Trattandosi di gara completamente  telematica
la disamina delle offerte amministrative ed economiche e' riservata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Documenti  disponibili  presso  il   sito   https://gare.a2a.eu   -
all'interno dell'apposita area di gara. 
  Termine ricezione offerte ridotto ai sensi dell'art 60 comma 2  bis
del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.. 
  Il  Bando  di  gara  e'  stato  inviato  alla  Gazzetta   Ufficiale
dell'Unione Europea il 20/06/2019. 

A2A S.p.A. Mandataria incaricata  -  Il  responsabile  pianificazione
                    acquisti & material managment 
                           Paolo Pezzella 

 
TX19BFM13990
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.