E.T.R.A. S.P.A.
Sede legale: largo Parolini 82/b - 36061 Bassano del Grappa (VI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 26-6-2019)

 
                  Bando di gara - Appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061  Bassano  del  Grappa
(VI)   NUTS   ITH32   Italia.    Punti    di    contatto:    Servizio
Approvvigionamenti; e-mail: appalti@etraspa.it;  indirizzo  internet:
www.etraspa.it. I.3) I documenti di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per  via  elettronica
delle   offerte:   http://etraspa.bravosolution.com.   1.4)   Impresa
Pubblica. I.5) Principali settori di attivita': ambiente. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO.   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed
assimilati. 2 lotti.  Numero  di  riferimento:  Appalto  n.  51/2019.
II.1.2) Codice CPV principale: 90511000.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di raccolta e  trasporto
dei rifiuti urbani ed assimilati nei Comuni di Piazzola  sul  Brenta,
San Giorgio in Bosco, Villa del Conte e Rubano. II.1.5) Valore totale
stimato: € 2.939.094,85.- IVA esclusa. II.1.6) L'appalto e' suddiviso
in lotti: si. Le offerte vanno  presentate  per  uno  o  piu'  lotti.
Numero  massimo  di  lotti  che  possono  essere  aggiudicati  a   un
offerente: 2. II.2.1) Denominazione: Lotto n. 1. CIG  N.  7939223613.
II.2.2) CPV 90511000. II.2.3) ITH36. Luogo principale di  esecuzione:
Comuni di Piazzola sul Brenta, San  Giorgio  in  Bosco  e  Villa  del
Conte. II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Servizio  di  raccolta  e
trasporto dei rifiuti  urbani  ed  assimilati.  II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara.  II.2.6)  Valore
stimato: € 1.871.551,37.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 46. Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no.
II.2.11) Opzioni: si', eventuale proroga tecnica di 6  mesi.  II.2.1)
Denominazione: Lotto n. 2. CIG N. 7939231CAB. II.2.2)  CPV  90511000.
II.2.3) ITH36. Luogo principale  di  esecuzione:  Comune  di  Rubano.
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di  raccolta  e  trasporto
dei rifiuti urbani ed assimilati. II.2.5) Criterio di aggiudicazione:
il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono indicati nei  documenti  di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato:  €
1.067.543,48.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 46. Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no.  II.2.11)
Opzioni: si', eventuale proroga tecnica di 6 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Iscrizione  CCIAA  o  Ente  equivalente   per
attivita' oggetto dell'accordo quadro. Insussistenza situazioni  art.
80  D.Lgs.  50/2016.  Osservanza  L.  68/99.  Regolarita'   posizioni
contribuitive e fiscali. III.1.2) Capacita' economica e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no.
IV.2.2) Termine  per  la  ricezione  delle  offerte:  ore  12.00  del
31.07.2019. IV.2.4) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle
offerte:  italiano.  IV.2.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: l'offerta deve essere
valida 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento  delle  offerte.
IV.2.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  la  data  di  apertura
delle offerte verra' comunicata ai partecipanti  con  apposita  nota.
Luogo: Cittadella via del Telarolo n. 9. Informazioni  relative  alle
persone     ammesse      alla      procedura      aperta:      Legale
rappresentanti/procuratori muniti di procura  speciale  o  dipendente
munito di delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.4)
Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio
2277, 30121 Venezia Italia; tel. +39 0412403911; fax +39  0412403940.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulle
procedure di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del
Telarolo n.  9,  35013  Cittadella  (PD)  Italia,  posta  elettronica
appalti@etraspa.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla
GUUE: 18.06.2019. 

                       Il procuratore speciale 
                        dott. Paolo Zancanaro 

 
TX19BFM14037
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.