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Bando di gara - Appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) NUTS ITH32 Italia. Punti di contatto: Servizio Approvvigionamenti; e-mail: appalti@etraspa.it; indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per via elettronica delle offerte: http://etraspa.bravosolution.com. 1.4) Impresa Pubblica. I.5) Principali settori di attivita': ambiente. SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati. 2 lotti. Numero di riferimento: Appalto n. 51/2019. II.1.2) Codice CPV principale: 90511000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati nei Comuni di Piazzola sul Brenta, San Giorgio in Bosco, Villa del Conte e Rubano. II.1.5) Valore totale stimato: € 2.939.094,85.- IVA esclusa. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2. II.2.1) Denominazione: Lotto n. 1. CIG N. 7939223613. II.2.2) CPV 90511000. II.2.3) ITH36. Luogo principale di esecuzione: Comuni di Piazzola sul Brenta, San Giorgio in Bosco e Villa del Conte. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: € 1.871.551,37.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 46. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', eventuale proroga tecnica di 6 mesi. II.2.1) Denominazione: Lotto n. 2. CIG N. 7939231CAB. II.2.2) CPV 90511000. II.2.3) ITH36. Luogo principale di esecuzione: Comune di Rubano. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: € 1.067.543,48.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 46. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', eventuale proroga tecnica di 6 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione CCIAA o Ente equivalente per attivita' oggetto dell'accordo quadro. Insussistenza situazioni art. 80 D.Lgs. 50/2016. Osservanza L. 68/99. Regolarita' posizioni contribuitive e fiscali. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 31.07.2019. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: l'offerta deve essere valida 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: la data di apertura delle offerte verra' comunicata ai partecipanti con apposita nota. Luogo: Cittadella via del Telarolo n. 9. Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura aperta: Legale rappresentanti/procuratori muniti di procura speciale o dipendente munito di delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; tel. +39 0412403911; fax +39 0412403940. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo n. 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica appalti@etraspa.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 18.06.2019. Il procuratore speciale dott. Paolo Zancanaro TX19BFM14037