Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti 14 - Padova 35127, Tel. 0498288111 Fax 0498288430, eprocurement@pec.infocamere.it, www.infocamere.it SEZIONE II: OGGETTO: GE1909 - Servizio di gestione finanziaria di tipo assicurativo tramite polizza di ramo V. Valore: € 1.760.000,00. Lotti: si'. Lotto 1: CIG 79334401CC; € 520.000,00; durata: 5 anni. Lotto 2: CIG 7933451ADD; € 720.000,00; durata: 7 anni. Lotto 3: CIG 7933461320; € 520.000,00; durata: 10 anni. Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: indicate nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Termine ricevimento offerte: 29/07/19 ore 15:00. Lingue: ITA. Vincolo offerta: mesi 6. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Ricorso: TAR Lazio - Roma. Invio avviso GUUE: 21/06/19. Il direttore generale Paolo Ghezzi TX19BFM14075