Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I I.1) STAZIONE APPALTANTE: GELSIA SRL via Palestro 33 Seregno (MB) Italia - Tel. 03622251 fax 0362237136; info@gelsia.it; www.gelsia.it Indirizzo del profilo di committente: https://eprocurement.aebonline.it Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: (URL): https://eprocurement.aebonline.it SEZIONE II II.1.5) OGGETTO servizio di contact center telefonico - CIG 79446325B9. II.2.1) Importo stimato a base di gara: € 700.000,00 iva esclusa. II.3) Durata appalto: 24 mesi con eventuale opzione di proroga per altri 12 mesi. SEZIONE III III.2) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: vedasi documentazione integrale di gara. SEZIONE IV IV.1.1) PROCEDURA: aperta telematica. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 22-07-2019 ore 12:00 IV.3.7) Vincolo: 180 gg dalla scadenza ricezione offerte SEZIONE VI VI.3) INFORMAZIONI complementari: Responsabile del procedimento: Roberta Alfieri. Il presente bando e tutta la documentazione di gara sono disponibili sul Portale Acquisti del Gruppo AEB https://eprocurement.aebonline.it Sul medesimo sito si provvedera' anche a pubblicare le eventuali revisioni e/o errata corrige ai documenti di gara che si dovessero rendere necessarie nel corso della procedura. Si invitano, pertanto, i concorrenti a verificare le eventuali comunicazioni che venissero pubblicate. Essendo le stesse rese disponibili a tutti i concorrenti, si considereranno, comunque, lette. La procedura di gara si svolge in modalita' telematica attraverso il Portale Acquisti del Gruppo AEB. Gli operatori di mercato che non sono ancora registrati a detto Portale e che intendono presentare la propria offerta sono invitati a provvedere in tempo utile. Invio alla GUCE: 20-06-2019. Il direttore approvvigionamenti ing. Andrea Paschetto TX19BFM14084