AZIENDA OSPEDALIERA SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 26-6-2019)

 
Esito di gara - Lotto 1 CIG 7646286ACF - Lotto  2  CIG  7646291EEE  -
                       Lotto 3 CIG 764629523F 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Azienda  Ospedaliera  SS.  Antonio  e
Biagio e C. Arrigo - Santa Caterina, 30 - 15121  Alessandria  -  tel.
0131-206548  Fax  0131-206895  -  Attenzione  della  Sig.ra   Michela
Ferrando - posta  elettronica  mferrando@ospedale.al.it  -  Indirizzo
internet   www.ospedale.al.it.   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settori
di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per  l'acquisto
di letti  e  comodini  per  reparti  diversi  dell'Azienda  Sanitaria
Ospedaliera di Alessandria - n. gara 7215455  II.1.2)  CPV  33192120.
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture  II.1.6)  Questo  appalto   e'
suddiviso in lotti: si. II.1.7) Valore  totale  finale  dell'appalto:
176.649,42 EUR IVA  esclusa.  II.2.1)  Letti  elettrici  per  degenza
ordinaria Lotto n. 1.  II.2.2)  CPV:  33192120  II.2.3)  Codice  NUTS
ITC18.  Luogo  principale  di  esecuzione:  Azienda  Ospedaliera   di
Alessandria. II.2.4) Fornitura di n. 57 letti elettrici  per  degenza
ordinaria.  comprensivi  di  garanzia  con  manutenzione  full  risk.
II.2.5) Criterio  di  aggiudicazione:  qualita':  70  -  prezzo:  30.
II.2.11) Opzioni: fornitura di ulteriori letti, fino ad un massimo di
57, nei 24 mesi successivi all'aggiudicazione; 
  II.2.13) L'appalto non e' connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea. II.2.1) Letti elettrici  per
degenza semintensiva Lotto n. 2. II.2.2) CPV: 33192120 II.2.3) Codice
NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione:  Azienda  Ospedaliera  di
Alessandria. II.2.4) Fornitura di n. 12 letti elettrici  per  terapia
subintensiva , comprensivi di garanzia con  manutenzione  full  risk.
II.2.5) Criterio  di  aggiudicazione:  qualita':  70  -  prezzo:  30.
II.2.11) Opzioni: fornitura di ulteriori letti, fino ad un massimo di
12, nei 24 mesi successivi all'aggiudicazione; II.2.13) L'appalto non
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea. II.2.1) Comodini con tavolo servitore  Lotto  n.
3. II.2.2) CPV: 33192300 II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo  principale
di esecuzione: Azienda Ospedaliera di Alessandria. II.2.4)  Fornitura
di n. 69 comodini, comprensivi di garanzia 24 mesi. II.2.5)  Criterio
di aggiudicazione: prezzo. II.2.11) Opzioni: fornitura  di  ulteriori
comodini,  fino  ad  un  massimo  di  69,  nei  24  mesi   successivi
all'aggiudicazione; II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Procedura aperta  IV.1.8)  L'appalto
e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:  si'.  IV  2.1)
Pubblicazioni precedenti: Bando di gara GU S 2018/S 200-454073. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V. Lotto 1 "Letti elettrici per  degenza
ordinaria". V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:
19/06/2019.  V.2.2)  Numero   di   offerte   pervenute:   6;   V.2.3)
Aggiudicatario: SAGO MEDICA SRL - SEDE LEGALE PIEVE  DI  CENTO  (BO)-
VIA B. ZALLONE, 25 -  P.  IVA  01122350380  Codice  NUTS:  ITH55.  Il
contraente e' una PMI. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato  del
contratto d'appalto: 250.800,00 EUR I.V.A. esclusa  -  Valore  totale
del contratto d'appalto finale: € 119.434,95 EUR I.V.A.  esclusa.  V.
Lotto 2 "Letti elettrici per degenza semintensiva".  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto:  02/06/2019.  V.2.2)  Numero  di
offerte pervenute: 1; V.2.3) Aggiudicatario: LINET ITALIA SRL -  SEDE
LEGALE PONCARALE (BS) - VIA G.  GALILEI,  48  -  P.  IVA  02879890982
Codice NUTS: ITC47. 
  Il contraente e' una PMI. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato
del contratto d'appalto: 84.000,00 EUR I.V.A. esclusa - Valore totale
del contratto d'appalto finale: € 33.375,84 EUR  I.V.A.  esclusa.  V.
Lotto 3 "Comodini con tavolo servitore". V.2.1) Data  di  conclusione
del  contratto  d'appalto:  30/05/2019.  V.2.2)  Numero  di   offerte
pervenute: 2; V.2.3) Aggiudicatario: MALVESTIO  SPA  -  SEDE  LEGALE:
VILLANOVA  DI  CAMPOSANPIERO  (PD)  -  VIA  CALTANA,  121  -  P.  IVA
00197370281 Codice NUTS: ITH36. Il  contraente  e'  una  PMI.  V.2.4)
Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 62.100,00
EUR I.V.A. esclusa - Valore totale del contratto d'appalto finale:  €
23.838,63 EUR I.V.A. esclusa 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Piemonte c.so Stati Uniti 45  Torino,
Italia. Data di spedizione dell'Avviso G.U.U.E. 21/06/2019. 

           Il direttore S.C. acquisti e servizi economali 
                      dott.ssa Cristina Cabiati 

 
TX19BGA14064
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.