COMUNE DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 26-6-2019)

 
             Avviso di aggiudicazione appalto n. 55/2018 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  1.  denominazione:  Comune   di   Venezia   -   Direzione   Servizi
Amministrativi e Affari Generali - Settore Gare Contratti e  Centrale
Unica Appalti ed Economato - indirizzo: S. Marco  n.  4136,  I  30124
Venezia - codice NUTS: ITH35 - punti di contatto: Tel. 041.2748546  -
Fax 041.2748626 - Posta elettronica: gare@comune.venezia.it  -  Posta
Elettronica     Certificata     del      Comune      di      Venezia:
contratti@pec.comune.venezia.it        -        Sito        Internet:
www.comune.venezia.it/node/583 
  2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice  e  principale  attivita'
esercitata: Autorita' locale - Servizi generali delle amministrazioni
pubbliche 
  3. Codice CPV: 71221000-3 Servizi di progettazione di edifici 
  4. Codice NUTS del luogo principale per la prestazione di  servizi:
ITH35 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  5. tipo di appalto: servizi:GARA N. 55/2018:  4.2  -  Rafforzamento
azione  P.A.:  Ampliamento  biblioteca   Villa   Erizzo   a   Mestre.
Affidamento   del   servizio   di   progettazione   strutturale    ed
impiantistica  definitiva  ed  esecutiva,  di   coordinamento   della
sicurezza in  fase  di  progettazione,  di  direttore  operativo  per
edilizia, strutture, impianti, contabilita' a  misura,  coordinamento
sicurezza in fase di esecuzione. C.I. 14275  -  C.I.G.  75050177F2  -
C.U.P. F77B17000180001. 
  6. luogo di esecuzione: Villa Erizzo, Mestre - Venezia 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura di aggiudicazione:  Procedura  aperta:  ai  sensi
degli artt. 3, lett. sss, 60 del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50 
  7. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: 
  Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo, determinata ai sensi dell'art. 95, comma 3,
lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 
  8. Data di aggiudicazione: 21/02/2019 
  9. Numero di offerte ricevute: 9 
  10. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: RTP SAB Srl  (capogruppo)
+ DebiasioprogettiSrl,  Arch.  Ing.  Vittorio  Spigai,  Geom.  Andrea
Mocchiuti e  Openlab  Architettura  (mandanti)  -  Via  Pievaiola  15
(Perugia), C.F. e P.I. 01834920546.  Codice  NUTS  ITI21  -  Telefono
075/5012011    -    Fax    075/5012099    -    Posta     elettronica:
ufficio.gare@sabeng.it - indirizzo Internet www.sabsrl.eu 
  11. Valore dell'offerta: € 128.311,42.= piu' oneri previdenziali al
4% per € 5.132,46.= e Iva al 22% per €  29.357,65.=  per  un  importo
complessivo di € 162.801,53 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: 
  12.  Denominazione  e  indirizzo  dell'organo  responsabile   delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il
Veneto - Cannaregio, 2277/2278 -  30121  Venezia  -  Italia  -  Posta
elettronica:   seggen.ve@giustizia-amministrativa.it   -    Telefono:
041.2403911-  Fax:   041.2403940/941.   Indirizzo   internet   (URL):
www.giustizia-amministrativa.it 
  Presentazione di ricorso: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge
241/1990 e s. m. e i. avverso il presente atto puo'  essere  proposto
ricorso innanzi l'organo indicato entro il termine previsto dall'art.
120 del D.Lgs. 02/07/2010, n. 104. 
  13. Data e riferimento di precedenti pubblicazioni  nella  Gazzetta
ufficiale  dell'Unione  europea  o  nella  Gazzetta  ufficiale  della
Repubblica italiana relative al contratto di cui al presente  avviso:
GU/S S155 356260 
  14. Data d'invio dell'avviso alla G.U.C.E.: 20/06/2019 

                            Il dirigente 
                        dott. Marzio Ceselin 

 
TX19BGA14109
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.