Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Procedura aperta telematica, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i., per affidamento in appalto del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati, spazzamento ed altri servizi di igiene urbana nel Comune di Lerici (SP) Con determinazione del Responsabile del Servizio CUC Lerici, Ameglia e Porto Venere n. 1369 del 24-06-2019 vengono rettificati il Bando di Gara, il Disciplinare di Gara, il Capitolato Speciale d'appalto e l'allegato 1 del capitolato per le motivazioni espresse nella determinazione n. 1369 del 24-06-2019. Bando pubblicato in G.U. V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 61 del 27/05/2019. I documenti rettificati sono disponibili al seguente link: http://www.comune.lerici.sp.it e https://lerici.acquistitelematici.it La proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle offerte e' fissata, conseguentemente, alle ore 12:00 del 20-08-2019 (anziche' 05-07-2019). Apertura delle offerte alle ore 9:00 del 21-08-2019 (anziche' 09-07-2019). Resta fermo ed invariato quant'altro stabilito dal bando e dal disciplinare di gara. Per quanto riguarda la garanzia provvisoria richiesta, si precisa che, per i concorrenti che gia' l'avessero costituita, non vi e' necessita' di modifiche e/o integrazioni, anche se la data di validita' non corrisponde a quella relativa al nuovo termine di scadenza. L'avviso di rettifica e proroga termini e' stato spedito in data 24-06-2019 all'ufficio delle pubblicazione UE ed e' consultabile al link indicato. Il responsabile della centrale unica di committenza di Lerici - Ameglia - Portovenere segr. gen. dott. Sergio Sortino TX19BHA14132