Avviso di aggiudicazione di appalto - Acquisizione di una soluzione di Managed File Transfer e di servizi di assistenza specialistica per le esigenze di scambio dei flussi informativi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Banca d'Italia - Via Nazionale, 91 - 00184 Roma - servizio.app.appalti.informatici@bancaditalia.it - www.bancaditalia.it. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'acquisizione di una soluzione di Managed File Transfer e di servizi di assistenza specialistica per le esigenze di scambio dei flussi informativi (G010/18). II.1.2) Codice CPV principale: 48510000-6. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 188-424304. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 30/05/2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: PRIMEUR ITALY SRL - Via Uberto Visconti di Modrone 11 - 20122 Milano (MI). V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale del contratto d'appalto: 3.096.100,00 EUR. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. del Lazio. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: si rinvia all'art. 120 del D.lgs. 104/2010. per delega del direttore generale Stefano Fabrizi TX19BGA14260