Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Deominazione: Universita' degli Studi di Messina, Piazza Pugliatti, 1 CAP 98122 Messina (ME), Italia. Persona di contatto: Avv. Donatella Caminiti (Lotti 1 e 3) e Dott.ssa Caterina Capurro (Lotto 2), Pec protocollo@pec.unime.it, NUTS: ITG13; http://ww.unime.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Oggetto: Appalto specifico servizio di pulizia ed igiene ambientale dei plessi dell'Universita' degli Studi di Messina n. 1819618 nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione PA II.1.2) CPV Principale: 90910000-9 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.2.3) Luogo: Messina. II.2.5) Criteri di: qualita'/prezzo. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Procedura: Ristretta. SEZIONE V: AGGIUDICATARIO. Contratto d'appalto n. 1563/2019 - Lotto 1/Polo Papardo - CIG 7323758C48 V.2.1) Data di aggiudicazione: 30/04/2019 V.2.3) Aggiudicatario: Euroservice s.r.l. V.2.4) Importo: € 1.639.648,55 oltre iva (valore del contratto). Contratto d'appalto n. 1556/2019 - Lotto 2/Polo Annunziata - CIG 73238865EB V.2.1) Data di aggiudicazione: 18/02/2019 V.2.3) Aggiudicatario: Gruppo S.A.M.I.R. Global Service s.r.l. V.2.4) Importo: € 1.330.020,83 oltre iva (valore del contratto) Contratto d'appalto n. 1559/2019 - Lotto 3/Polo Centro - CIG 732390017A V.2.1) Data di aggiudicazione: 26/02/2019 V.2.3) Aggiudicatario: R.T.I. Futuro 2000 s.r.l. (mandataria)/L'Ambiente srl (mandante) V.2.4) Importo: € 1.039.982,19 oltre iva (valore del contratto). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) GUUE: 20/06/2019. Il direttore generale avv. Francesco Bonanno TX19BGA14347