Avviso di rettifica e proroga dei termini bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE - CIG 7931842B13 In riferimento al bando di gara per l'Affidamento in concessione della gestione dei varchi di entrata ed uscita dell'area mercatale del Centro Agroalimentare di Maddaloni (CE) oltre alla manutenzione ordinaria, si comunica che per mero errore materiale nel bando di gara pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n. 69 del 14/06/2019 e' stato indicato come valore stimato complessivo della concessione €. 200.000,00, in luogo di €. 600.000,00 al netto dell'IVA per la durata triennale del servizio. Pertanto la data di ricezione dell'offerte prevista il 22/07/2019 ore 12:00 e' rinviata al 31/07/2019 ore 12:00 e la data di apertura offerte prevista il 24/07/2019 alle ore 10:00 e' rinviata al 02/08/2019 alle ore 10:00. Sul PAT del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti e' stato pubblicato in data 25/06/2019 il disciplinare di gara rettificato che annulla e sostituisce il disciplinare pubblicato in data 14/06/2019. Il presente avviso e' stato inviato alla GUUE il 25/06/2019. Il provveditore vicario dott.ssa Vania De Cocco TX19BHA14273