Italia-Roma: Buoni pasto 2019/S 117-287832 Avviso di aggiudicazione appalto Risultati della procedura di appalto Servizi Legal Basis: Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: Cassa depositi e prestiti S.p.A., via Goito 4 - Roma - 00185 - Italia. Tel.: +39 0642214528. E-mail: micaelamaria.ortolani@cdp.it Fax: +39 0642216315 Codice NUTS: ITI43. Indirizzi internet: indirizzo principale: wvvw.cdp.it indirizzo del profilo di committente: https://portaleacquisti.cdp.it I.2) Appalto congiunto. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': affari economici e finanziari. Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: servizio sostitutivo di mensa mediante buono depositi e prestiti. II.1.2) Codice CPV principale: 30199770. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante buono pasto elettronico per il personale dipendente del gruppo cassa depositi e prestiti. Cdp S.p.A. ha indetto la presente procedura anche per conto della controllata Sace S.p.A. che procedera' autonomamente alla stipula del contratto con l'aggiudicatario della gara. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): valore, IVA esclusa: 11 604 500.00 EUR. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione. II.2.2) Codici CPV supplementari. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT. II.2.4) Descrizione dell'appalto: affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante buono pasto elettronico per il personale dipendente del gruppo cassa depositi e prestiti'. Cdp S.p.A. ha indetto la presente procedura anche per conto della controllata Sace S.p.A. che procedera' autonomamente alla stipula del contratto con l'aggiudicatario della gara. L'importo complessivo dell'appalto di 11 604 500,00 EUR e' cosi' suddiviso: CDP S.p.A.: plafond di 8 000 000,00 EUR; Sace SpA: plafond di 3 604 500,00 EUR. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Best practices ed esperienze pregresse / Ponderazione: 5 Criterio di qualita' - Nome: Condizioni contrattuali e politiche di pagamento per gli esercenti / Ponderazione: 15 Criterio di qualita' - Nome: Rete degli esercizi da convenzionare / Ponderazione: 20 Criterio di qualita' - Nome: Progetto tecnico / Ponderazione: 20 Criterio di qualita' - Nome: Miglioramento dei servizi - valore aggiunto, innovativita' e utilita' degli / Ponderazione: 10 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: l'appalto in oggetto avra' una durata di trentasei mesi dalla sottoscrizione del contratto. Qualora al termine della vigenza del contratto, non si fosse esaurito il plafond, CDP S.p.A. avra' la facolta' di prorogare la scadenza contrattuale per un ulteriore periodo di tempo, comunque non superiore a dodici mesi o comunque fino a esaurimento del plafond, qualora anteriore. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.3) Informgzioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 218-500638. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione. IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione. Sezione V: Aggiudicazione di appalto: un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 14 giugno 2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 2; l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Edenred S.r.l., via G. B. Pirelli 18, Milano - 20124 - Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 8 000 000.00 EUR. V.2.5) Informazioni sui subappalti. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale amministrativo regionale del Lazio - Roma - Italia. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. VI.4.3) Procedure di ricorso. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18 giugno 2019. Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. - Il responsabile per la fase di affidamento avv. Micaela Maria Ortolani TU19BGA14215