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Bando di gara Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Val di Cecina e Val di Fine presso il Comune di Rosignano Marittimo (LI), via dei Lavoratori 21 Rosignano Marittimo (LI) - Codice NUTS ITI 16 Indirizzo internet: http://www.comune.rosignano.li.it. Ufficio Centrale Unica di Committenza tel. 0586724370-362 e-mail f.bandini@comune.rosignano.li.it Stazione appaltante e Luogo della prestazione: Comune di Castagneto Carducci. Codice NUTS ITI 16. R.U.P. dott.ssa Laura Catapano e-mail l.catapano@comune.castagneto-carducci.li.it. Documenti disponibili all'indirizzo internet sopra indicato e sul sistema START https://start.toscana.it. Sezione II: Oggetto dell'appalto: Servizio di assistenza agli alunni disabili residenti sul territorio comunale a.s. 2019/2020, 2020/2021, 2021/2022 Codice CPV: 85311200-4. CIG: 7959901E17. Importo a base di gara: € 293.762,10 compresi € 277.073,85 per costo del personale, con oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a zero. Opzione: ripetizione servizi analoghi per ulteriori tre anni ai sensi dell'art. 63, comma 5, del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. Valore compresa opzione: € 587.524,20. Possibile modifica contrattuale ex art. 106, comma 1, lettera a) per variazione indice ISTAT quantificabile al momento dell'approvazione dei nuovi indici. E' ammesso subappalto nel limite del 40% dell'importo contrattuale. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico economico, finanziario e tecnico - Condizioni di partecipazione: operatori economici, anche in forma raggruppata, di cui agli articoli 3, comma 1, lettera p), e 45 del d.lgs. n. 50/2016, in possesso dei requisiti generali, di idoneita' professionale, di capacita' economico-finanziaria e di capacita' tecnico-professionale elencati all'art. 4, lettere a) e b) del disciplinare di gara reperibile agli indirizzi sopra indicati. Il possesso dei requisiti sara' dichiarato ai sensi del D.P.R. 445/2000. Condizione di esecuzione: ai sensi dell'art. 50 del D. Lgs. n 50/2016 l'aggiudicatario compatibilmente con la propria organizzazione aziendale e nella misura in cui debba effettuare nuove assunzioni, dovra' prioritariamente procedere mediante assunzione dei soggetti gia' operanti nel sevizio. Sezione IV) Procedura: procedura aperta telematica ai sensi degli artt. 60 e 142 del D.Lgs. n. 50/2016 con offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del medesimo decreto. Non sono ammesse varianti. Sono ammesse migliorie al progetto posto a base di gara, secondo gli elementi di valutazione di cui al disciplinare di gara. Le offerte, in lingua italiana, dovranno essere presentate esclusivamente mediante Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana: https://start.toscana.it non oltre le ore 13 del 30/07/2019. Cauzioni e garanzie: articoli 93 e 103 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. E' richiesto contributo ANAC di € 70,00 come da disciplinare. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 01/08/2019 ore 9:00 presso Ufficio CUC in seduta pubblica con possibilita' di dichiarazioni a verbale solo per i titolari e i legali rappresentanti. Ulteriori informazioni potranno essere fornite ai sensi dell'art. 74 comma 4 del d.lgs 50/2016 entro il 20.07.2019. Sezione VI: altre informazioni: il pagamento avverra' previa fatturazione elettronica. Organo per eventuali ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana via Ricasoli, 40-50129 Firenze Tel. 055/267301. Il dirigente ing. Andrea Immorali TX19BFF14590