COGEME S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 1-7-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: COGEME S.p.A. Via XXV Aprile  n.  18
Rovato (BS) - CAP 25038. Indirizzo Internet: www.cogeme.net. Punti di
contatto:  Ufficio  Acquisti  e  Appalti   -   Franca   Filini   Tel.
030.7714273;    030.7714654;     Telefax     030.7714529;     e-mail:
acquistiegare@acquebresciane.it; pec: cogemespa.aga@cert.cogeme.net. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Gara d'appalto  del  servizio  sostitutivo  di
mensa  aziendale  mediante  buoni  pasto   elettronici;   Numero   di
riferimento: N. GARA SA 7363074 -  CIG  78234757CD.  CPV:  55510000-8
Valore dell'Appalto (IVA esclusa): € 861.188,00 di  cui  €  0,00  per
oneri   di   sicurezza.   Criteri   di    aggiudicazione:    criterio
qualita'/prezzo. Descrizione delle opzioni:  Opzione  di  ripetizione
per ulteriori 24 mesi ai sensi dell'art.  125,  c.  1,  lett.  f  del
Codice € 861.188,00 Opzione di proroga per un periodo  massimo  di  6
mesi ai sensi dell'art. 106, c. 11 del Codice € 215.297,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. 
  SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE:  Data  di  Aggiudicazione:  18/06/2019.
Numero offerte ricevute 1; Nome e indirizzo del  Contraente:  Edenred
Italia SRL VIA G.B.  PIRELLI,  18  -  Milano.  Valore  del  contratto
d'appalto  €  800.904,84  (importo  "a  misura")  I.V.A.  esclusa   e
comprensivo degli oneri di sicurezza. 

        Il direttore generale e responsabile del procedimento 
                        dott. Paolo Saurgnani 

 
TX19BGA14542
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.