Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 79470110F1 - CUP B17D15000020006 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Livigno (Sondrio) Tel 0342-991.111 - comune.livigno@legalmail.it. SEZIONE II: OGGETTO. Manutenzione straordinaria scuola San Rocco con adeguamento sismico e riqualificazione energetica. Importo complessivo: € 2.812.000,00 di cui € 2.716.000,00 per lavori, € 25.000,00 lavori in economia ed € 71.000,00 oneri di sicurezza. Sono previste opere complementari per € 500.00,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cat. prevalente: OG1 per € 889.323,76 - Cat. scorporabili: OG11 per € 705.161,70 - OS6 per € 554.048,38 - OS7 per € 484.094,92 - OS23 per € 179.371,24 - Cat. opere specializzate ricomprese in OG1: OS21 - OS18-A - OS32 - OS4 - OG11. SEZIONE IV: PROCEDURA. L'appalto e' aggiudicato, ai sensi dell'art. 36, c. 9/bis del D.Lgs. 50/2016, mediante criterio del minor prezzo sull'importo dei lavori. Termine ricevimento offerte: h. 11.00 del 07.08.19. Inizio procedura gara: h. 11,00 del 08.08.19. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile Procedimento: Arch. Giovanni Colturi - Tel. 0342-991.221. Il bando di gara integrale con tutte le informazioni necessarie e' visibile sui siti internet: www.comune.livigno.so.it - www.arca.regione.lombardia.it. Livigno, li 27.06.2019 Il responsabile del procedimento arch. Giovanni Colturi TX19BFF14691