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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Consac gestioni idriche spa, via O. Valiante, 30 - 84078 Vallo della Lucania (SA), Impresa Pubblica settori speciali; tel. 0974.75622, fax 0974.75623, www.consac.it, appaltiserviziefornitureconsac@arubapec.it; Informazioni e documentazione: Sede legale della stazione appaltante o scaricati da https://www.consac.it/bandidi-gara-e-contratti/ o https://consac.acquistitelematici.it/. SEZIONE II: OGGETTO E ENTITA' APPALTO: affidamento biennale del servizio di caratterizzazione analitica, trasporto e recupero di fanghi - CER 190805 - derivanti dal trattamento delle acque reflue urbane effettuato presso i depuratori gestiti da "CONSAC GESTIONI IDRICHE SPA" - Importo complessivo biennale stimato: € 898.716,96 + IVA; CPV: 90513700-3. Numero GARA: 7474067: lotti 1 € 279.773,00 CIG 7956265594; lotti 2 € 160.977,08 CIG 7956409C67; lotti 3 € 151.938,26 CIG 7956421650; lotti 4 € 151.507,84 CIG 7956426A6F; lotti 5 € 154.520,78 CIG 7956433039; Appalto finanziato con fondi della Societa' appaltante costituiti dai corrispettivi del servizio idrico integrato. Durata mesi 24. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Requisiti per poter partecipare: requisiti di carattere generale di cui all' art. 80 del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. Requisiti di idoneita' professionale di cui agli artt. 45 e 83 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.; iscrizione all'Albo Gestori Ambientali, ai sensi del D.Lgs 152/2006 e ss.mm.ii; iscrizione alla white list. Idoneita' tecnico professionale: qualificazione dell'impresa nel settore degli ambienti sospetti di inquinamento o confinati, prevista all'art. 2 del DPR n. 177/2011. SEZIONE IV: PROCEDURE: Procedura aperta ai sensi degli artt. 58 e 60 D. Lgs 50/2016, tramite la piattaforma telematica di Consac gestioni idriche spa, link: https://consac.acquistitelematici.it/; aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso ai sensi degli artt. 95 c.4 del D. Lgs n. 50/2016. Scadenza presentazione offerte: 05/08/2019 ore 12:00; vincolo offerta: gg. 180. Apertura offerte: in seduta pubblica 6/08/2019 ore 10,00. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: gli interessati possono prendere visione ed estrarre copia degli atti di gara, consultando il sito internet della societa' sezione Trasparenza https://www.consac.it/bandidi-gara-e-contratti/ oppure sezione Consac informa https://www.consac.it/gare-e-appalti/oppure gratuitamente c/o la sede della stazione appaltante. Il R.U.P. per la fase di affidamento dott.ssa Maria Rosaria Pirfo TX19BFM14738