Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto - Affidamento di servizi di supporto per la gestione del parco applicativo dell'INAIL - ID 2017 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice Nuts: ITE43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto: Dott.ssa Natalia De Rosa in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it, www.acquistinretepa.it indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento di servizi di supporto per la gestione del parco applicativo dell'INAIL - ID Sigef 2017 II.1.2) Codice CPV principale: 72253000-3, 72266000-7 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento dei seguenti servizi: gestione applicativi, assistenza all'utente e supporto specialistico. CIG 7511696F9F. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.1.7) Valore totale stimato: valore, IVA esclusa: 45.692.446,00 Valuta: Euro II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE43 Luogo principale di esecuzione: presso la sede dell'INAIL sita in Via del Santuario Regina degli Apostoli, 33, Roma e presso la sede dell'Impresa aggiudicataria, come meglio specificato negli atti di gara; II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita': i criteri di valutazione delle offerte tecniche sono indicati nel Disciplinare di gara: Ponderazione 70 Prezzo: Ponderazione 30; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: SI, come previsto nel bando e negli atti di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 16/05/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: SI V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: ENTERPRISE SERVICES ITALIA S.R.L. (mandataria) Indirizzo postale: Via Achille Grandi, 4 Citta': Cernusco sul Naviglio (MI) Codice NUTS: ITC4C Codice postale: 20063 Paese: Italia E-mail (pec): ESufficiogare@legalmail.it Il contraente e' una PMI: NO Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: EUSTEMA S.P.A. (mandante) Indirizzo postale: Via Carlo Mirabello, 7 Citta': Roma (RM) Codice NUTS: ITI43 Codice postale: 00195 Paese: Italia E-mail (pec): ufficiogareeustema@pcert.postecert.it Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: SOPRA STERIA GROUP S.P.A. (mandante) Indirizzo postale: Strada 4 Palazzo A7 Citta': Assago (MI) Codice NUTS: ITC4C Codice postale: 20090 Paese: Italia E-mail (pec): sopragroup@legalmail.it V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: Euro 45.692.446,00 Valore totale del contratto d'appalto: Euro € 26.028.314,76 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura si e' svolta attraverso un sistema telematico conforme al D.Lgs. n. 50/2016 e al D.Lgs. n. 82/2005; il bando di gara e' stato pubblicato su GUUE n. S-118 del 22/06/2018 e GURI n. 73 del 25/06/2018. Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06 328721 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Bando e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. IV.4) Data di spedizione del presente avviso: 25/06/2019 L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX19BGA14653